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Avviso di aggiudicazione di appalto n. 108 / 2017 - Settore ordinario SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione e indirizzi : Atac S.p.A. - Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma. Via Prenestina 45 - 00176 Roma, Italia (IT). Persona di contatto:francesca.faccini@atac.roma.it, stefania.paoletti@atac.roma.it Telefono:+390646954655/4022. Codice NUTS: ITE43. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.atac.roma.it I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione. Esito relativo alla procedura aperta indetta con Bando di Gara n. 116/2016. Numero di riferimento: Avviso n. 108/2017 -CIG 68882213CA. II.1.2) Codice CPV Principale: 85141000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: esito della gara, ai sensi del D. Lgs. 50/2016, esperita con la forma della procedura aperta, per l'affidamento secondo le prescrizioni dell'ex D.Lgs. 81/08, nonche' dell'intesa C.U. Stato-Regioni del 30.10.2007 e del provvedimento C.U. Stato-Regioni del 18.09.2008, delle attivita' di sorveglianza sanitaria, esperita mediante il sistema dell'e-Procurement. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore Totale finale dell'appalto (IVA esclusa): € 777 667,50 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione:II.2.2) Codici CPV supplementari: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE43. Luogo principale di esecuzione del servizio: siti preposti di Atac s.p.a. (p. 7.3 del Capitolato) II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi punto II.1.4). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: L'aggiudicazione e' avvenuta, ai sensi dell'art. 95 comma 3 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (punteggio economico 45 e punteggio tecnico 55) in base ai criteri di valutazione e relativi punteggi indicati nell'art 8 del Capitolato II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si - opzione di proroga tecnica per 6 mesi euro 129.611,25.- opzione del piu' meno 20% euro 155.533,5 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Bando di gara n. 116/2016 Il valore complessivo massimo dell'appalto per 36 mesi euro 2.361.805,00 composto: euro 1.728.150,00 importo del servizio soggetto a ribasso euro 288.025,00 opzione di proroga tecnica per 6 mesi euro 345.630,00 opzione del piu' meno 20% Gli oneri per la sicurezza sono pari a zero Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: - GUEE S:2016/239-435736 del 07/12/2016 ; G.U.R.I. V^ serie speciale N. 145 DEL 14/12/2016 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si V.2.) Aggiudicazione appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 15/06/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute 1 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Laboratorio Analisi Guidonia s.r.l. - Viale Roma 190/A - 00012 Guidonia Montecelio (Roma) Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (Iva esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto euro 1.728.150,00 - Valore totale del contratto d'appalto euro 777.667,50. V.2.5) Subappalto No Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Provvedimento di esito gara Determinazione A.U. n. 130 del 21/06/2017 Nel provvedimento autorizzativo della gara erano stati identificati i seguenti soggetti: fase di progettazione e fase di esecuzione del contratto: Emanuele Rinaldi; fase di svolgimento della procedura e identificazione del contraente: Alberto Cortesi, come da procura, rep. n. 5120, Raccolta n. 2046 del 17/06/2016; Attualmente stante i diversi assetti societari, sono stati individuati nuovi Responsabili e precisamente: fase di progettazione e fase di esecuzione del contratto e' Paolo Coretti, Responsabile della Direzione Personale che gestira' l'attivita' in argomento, (art 2.1 procedura ATAC "Assegnazione incarichi professionali ai sensi del Codice Appalti e TU Sicurezza" A6.5); fase della procedura e identificazione del contraente Franco Middei, come da procura Notaio Tucci, rep. n. 5931, Raccolta n. 2233 del 28/12/2016. La durata dell'affidamento e' stabilita in 36 (trentasei) mesi: importo contrattuale sara' pari ad euro 777.667,50: con possibilita' di una proroga tecnica, pari ad euro 129.611,25 e di un'opzione del piu' meno 20%, pari ad euro 155.533,5 che saranno eventualmente attivate alle medesime condizioni di cui al contratto originario, in relazione alle future esigenze aziendali, con atti autorizzativi dedicati. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio) Via Flaminia 189 - ROMA 00196 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ATAC S.p.A. Segreteria Societaria, Via Prenestina, 45 ROMA 00176 Italia Tel.: +39 0646953365, Fax: +39 0646954358 e-mail: francesca.rosati@atac.roma.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/07/2017. Atac S.p.A. - Struttura acquisti - Il responsabile Franco Middei TX17BGA13777