COMUNE DI BRUGHERIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 2-11-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione:
Comune di Brugherio -  Settore  Gestione  del  Territorio  -  Sezione
Contratti, Appalti  ed  Economato,  pzza  Cesare  Battisti  1,  20861
Brugherio (MB) Tel 0392893.372/242  protocollo.brugherio@legalmail.it
Fax 0392871989 www.comune.brugherio.mb.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1)  Denominazione:  procedura
aperta per il collocamento delle polizze assicurative del  Comune  di
Brugherio All Risks Property, RCT/O, Infortuni, Kasko - gara a lotti.
La gara d'appalto verra' condotta, ai sensi dell'art.  33  del  D.Lgs
n.163/2006, con l'utilizzo del Sistema di intermediazione  telematica
di Regione Lombardia  denominato  ARCA  s.p.a.  -  Azienda  Regionale
Centrale Acquisti  -  piattaforma  di  e-procurement  "Sintel",  URL:
www.arca.regione.lombardia.it  II.2.1)  Valore   dell'appalto:   Euro
305.000,00=. Importo singoli lotti indicato in Disciplinare  di  gara
II.3) Durata: ore 24.00 del 31/12/2015 al 31/12/2017 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico  III.1.1)  Garanzie:  cauzione  provvisoria  di
importo pari al 2% del valore di ogni lotto cui l'operatore economico
intende concorrere, rilasciata con  le  modalita'  dell'art.  75  del
D.Lgs n.163/2006 III.2) requisiti di partecipazione: soggetti di  cui
all'art. 34  del  D.Lgs  n.163/2006  in  possesso  dei  requisiti  di
ammissione specificati nel Disciplinare di gara (art. 38, 39, 41 e 42
del D.Lgs n.163/2006) 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  ex  art.55
c.5  DLgs  163/06  IV.2.1)   Criteri   di   aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.83 c.1 DLgs 163/06.
Criteri di valutazione indicati  nel  Disciplinare  di  gara  IV.3.4)
Termine ricevimento offerte: 10.12.15 ore 12:00 IV.3.8) Modalita'  di
apertura: seduta  pubblica  il  10.12.2015  ore  14:30  c/o  la  sede
municipale 
  Sezione VI: Alte informazioni VI.3) Responsabile del  procedimento:
Dirigente del Settore Gestione del Territorio, arch.  Luca  Gilardoni
VI.5) Data di invio alla G.U.C.E.: 27.10.2015. 

                            Il dirigente 
                        arch. Luca Gilardoni 

 
T15BFF18550
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.