Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta relativo al servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie, patrimoniali e delle entrate derivanti da violazioni amministrative del Comune di Ameglia per il quinquennio 2017 - 2021 Il valore presunto complessivo dell'affidamento e' determinato in € 150.000,00 sulla base di una stima delle entrate affidate in riscossione coattiva pari ad e € 1.500.000,00. Il costo del servizio e' finanziato con gli incassi derivanti al Comune dalle riscossioni. Il servizio messo a gara consiste nella gestione della riscossione coattiva delle entrate tributarie, patrimoniali e delle entrate derivanti da violazioni amministrative del Comune di Ameglia. La durata complessiva dell'appalto e' prevista in anni cinque, con decorrenza dalla data di stipula del relativo contratto. Importo a base d'asta € 150.000,00 Aggio a base d'asta soggetto a ribasso: 10% Durata contratto: anni 5 Scadenza presentazione offerte ore 12.00 del giorno 21 giugno 2017 presso Ufficio Protocollo - Comune di Lerici Tipoogia di scelta del contraente : Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016 Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Lerici ed Ameglia segr. gen. dott. Sergio Camillo Sortino TX17BFF9298