COMUNE DI PERUGIA
Unita' Operativa Servizi Sociali

Sede: piazza Cecilia Coppoli n. 3 - 06021 Perugia
Punti di contatto: Dott.ssa Carla Trampini
tel. + 39 0755773976-3956
fax +39 075773916
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 5-6-2017)

 
Bando di gara mediante procedura aperta per l'appalto del servizio di
  accompagnamento al Lavoro (S.A.L.) - Prot. 0101946 del 30.05.2017 
 

  Prot. 0101946 del 30.05.2017 
  COMUNE DI PERUGIA - BANDO DI GARA 
  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE/  I.1)Denominazione  e
indirizzi: Comune di  Perugia  -  U.O.  Servizi  Sociali,  Piazza  C.
Coppoli 3 - 06121 Perugia - Italia -  Persona  di  contatto  Dott.ssa
Carla Trampini tel. +39 0755773976-3956 fax +39 0755773916  -  e-mail
c.trampini@comune.perugia.it           Indirizzi            Internet:
www.comune.perugia.it/bandi I.2)/I.3) Comunicazione - I documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito  illimitato  e  diretto
presso www.comune.perugia.it/bandi -  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate a Comune di Perugia - Servizio  Archivio
-Ufficio Protocollo, P.zza Morlacchi 23 06123 Perugia Italia tel. +39
0755772242   fax   +39    0755772488I.4)Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/I.5) Principali  settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto/II.1.1)Denominazione:  Procedura  aperta
per l'appalto del servizio di accompagnamento al lavoro (S.A.L.) (CIG
7031569A4B)/Numero di riferimento:D.D. U.O. Servizi Sociali n. 1  del
03.01.2017/II.I.2) Codice CPV principale:  85310000  /II.I.3)Tipo  di
appalto: Servizi/II.1.4)Breve descrizione: L'appalto ha  per  oggetto
l'affidamento  del  servizio  di  accompagnamento  al  lavoro  (SAL),
secondo le condizioni e le caratteristiche  tecniche,  qualitative  e
quantitative previste  dal  Capitolato  Speciale  d'Appalto/  II.I.5)
Valore totale stimato: € 301.869,16 II.I.6) Informazioni relative  ai
lotti: No/II.2) DESCRIZIONE/  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice
NUTS: ITE21 - Luogo principale di esecuzione: Territorio  della  Zona
sociale 2 comprensiva dei Comuni di  Perugia  (capofila)  Corciano  e
Torgiano/II.2.4)Descrizione dell'appalto:  Si  rinvia  ai  precedenti
punti  II.1.1)  e   II.1.4)/II.2.6   Valore   stimato2.7)Durata:   24
mesi/II.2.13)Informazioni relative ai fondi della  UE.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi  della  UE?
NO/II.2.14)/Informazioni complementari:  Il  valore  massimo  stimato
dell'appalto calcolato ai sensi  dell'art.  35  comma  5  del  d.lgs.
50/2016, tenendo conto della facolta' di ripetizione del servizio per
ulteriori 12 mesi ai sensi dell'art. 63 comma 5 del  citato  decreto,
e' pari ad € 452.803,74. Oltre iva. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)Condizioni   di   partecipazione/III.1.4)Norme   e    criteri
oggettivi  di  partecipazione:  Si  rinvia  agli  artt.  3  e  4  del
disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)    Forma     della     Procedura:     Procedura     aperta/
IV.1.11)Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione:
Il valore dell'appalto e' inferiore alla soglia di rilevanza  europea
di cui all'art. 35 lett. d) del D.lgs. 50/2016/ IV.2.2)Termine per il
ricevimento delle offerte Data 26/06/2017 ore 13:30 IV.2.4) Italiano 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3)Informazioni complementari: Tutta la documentazione  di  gara,
parte integrante e sostanziale  del  presente  bando,  e'  pubblicata
integralmente      sul       sito       dell'Ente       all'indirizzo
www.comune.perugia.it/bandi, dove puo' essere visionata e scaricata. 
  Responsabile  Unico  del  Procedimento  Dott.ssa   Carla   Trampini
Dirigente U.O. Servizi Sociali VI.4.1)Procedure di  ricorso/Organismo
responsabile:  TAR  dell'Umbria,  via  Baglioni  3,   06100   Perugia
(Italia), tel. 075/5755311,  fax  075/57322548./  VI.4.2)/VI.4.3)  Il
ricorso e' ammesso entro 30 giorni dalla data  di  pubblicazione  del
bando 
  VI.5) Data di spedizione del bando: 30/05/2017. 
  F.to Il Dirigente S.O. Contratti  e  Semplificazione-Vicesegretario
Dott.ssa Laura Cesarini 

Il dirigente struttura organizzativa contratti  e  semplificazione  -
                           Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX17BFF9499
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.