AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 5-6-2017)

 
        Bando di gara - CIG 7054898DFD - CUP I91B15000770002 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   I.1)Denominazione,
indirizzi   Punti   Contatto:   Azienda   Ospedaliera   Padova,   Via
Giustiniani, 1 - 35128  Padova  ITALIA  -  punti  di  contatto:  ing.
Giovanni    Spina    (RUP)    tel.    049    8213840,    dot;    PEC:
protocollo.aopd@pecveneto.it;  e-mail:   sr.tecnico@sanita.padova.it;
Indirizzo  Internet:  www.aopd.veneto.it.   Ulteriori   informazioni:
disponibili  presso  i  punti  di   contatto   sopra   indicati;   la
documentazione di gara e' disponibile presso:  i  punti  di  contatto
sopra indicati; Le  offerte  vanno  inviate  a:  Azienda  Ospedaliera
Padova - Ufficio Protocollo via Giustiniani, 1 -  35128  Padova  I.2)
tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto
pubblico; I.3) Principale settore di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione:  Procedura
aperta per l'affidamento del Servizio  di  progettazione  definitiva,
esecutiva  e  coordinamento  sicurezza  in  fase  di   progettazione,
direzione lavori e coordinamento  sicurezza  in  fase  di  esecuzione
inerenti i lavori di realizzazione "Nuovo Centro  Immunotrasfusionale
al 3° piano Monoblocco Corpo Trattamenti" (comm. 1480) -  II.1.2)Tipo
appalto: Servizi - Luogo esecuzione: Azienda Ospedaliera Padova. NUTS
ITD36. II.1.3) L'avviso  riguarda  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione appalto: L'appalto riguarda la realizzazione  di  Servizi
di architettura e ingegneria per  la  redazione  della  Progettazione
Definitiva, Esecutiva e Coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di
progettazione e Direzione lavori e Coordinamento della  sicurezza  in
fase di esecuzione, inerenti i lavori  di  realizzazione  del  "Nuovo
Centro Immunotrasfusionale al 3° piano Monoblocco Corpo  Trattamenti"
dell'Azienda  Ospedaliera  di  Padova".  II.1.6)  Vocabolario  (CPV):
71220000 II.1.7)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto non rientra nel campo applicazione  accordo
sugli appalti  pubblici.  II.1.8)  Lotti:  Divisione  in  lotti:  NO.
II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: EURO 328.180,38 +
IVA. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Rinnovi: No II.3)  durata  appalto:
per i servizi di progettazione ed il coordinamento della sicurezza in
fase di progettazione 150 giorni; per  i  servizi  di  direzione  dei
lavori ed il coordinamento della  sicurezza  in  fase  di  esecuzione
dalla data di consegna dei servizi  fino  al  collaudo  finale  delle
opere. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  TECNICO:  III.1)   Condizioni   relative   all'appalto:.
III.1.1) Cauzioni e garanzie: Vedasi Disciplinare di  gara.  III.1.3)
Forma  giuridica  di  raggruppamento:  nella  forma  prevista   dalla
normativa  vigente  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   vedasi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  procedura:  IV.1.1)  Aperta.
IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.  Lgs  50/2016  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare  di  gara.  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo: IV.3.1) Commessa 1480.  IV.3.3)  Condizioni
per   ottenere   documentazione   complementare:    rinvenibili    su
http://www.aopd.veneto.it/sez,74.  Termine  richieste   documenti   e
chiarimenti: entro e non oltre il 10°  giorno  prima  della  data  di
scadenza di ricezione  delle  offerte;  Documenti  a  pagamento:  No.
IV.3.4) Termine ricevimento  offerte:  14/07/2017,  h.12:00.  IV.3.6)
Lingua presentazione offerte: italiano. IV.3.7) Vincolo offerta:  180
gg ..IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 19/07/2017, h. 10:00  Luogo:
Uffici UOC Gestione Gare e Contratti di area  tecnica,  Via  Gallucci
13. Persone ammesse: Si. Legali Rappresentanti e soggetti  muniti  di
procura o delega possono far constare dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  dal   sito   aziendale
www.sanita.padova.it.  La  Stazione  Appaltante.  si   avvale   della
facolta' di cui all'art. 140 del D.Lgs. n. 50/2016 e  si  riserva  la
facolta' insindacabile di sospendere e/o annullare  e/o  revocare  la
procedura senza che i concorrenti possano avere nulla  a  pretendere;
eventuali quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai
recapiti di cui al punto I.1)  soltanto  a  mezzo  PEC;  le  risposte
saranno pubblicate sul sito internet  della  Stazione  Appaltante.  I
dati raccolti saranno trattati ex D.Lgs. n.  196/2003  esclusivamente
nell'ambito delle presente gara; Il Responsabile del Procedimento  e'
l'Ing. Giovanni Spina reperibile ai recapiti indicati al punto I.1) 
  VI.4)  Procedure  di  ricorso:   VI.4.1)   Organismo   responsabile
procedure  ricorso:  TAR  Veneto,  Palazzo  Gussoni  -  Strada  Nuova
2277-2278 Cannaregio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2) Presentazione
ricorso: Informazioni termini  presentazione  ricorso:  entro  30  gg
pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando;  entro  30  gg
conoscenza  provvedimento  esclusione;   entro   30   gg   conoscenza
provvedimento  aggiudicazione.  VI.4.3)  Informazioni   presentazione
ricorso: vedasi punto I.1). 

Il direttore ad interim della UOC gestione gare e contratti  di  area
                               tecnica 
                         ing. Giovanni Spina 

 
TX17BFK9342
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.