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Bando di gara - CIG 70960738AE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzo postale: A.S.L. PESCARA - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - Via R. Paolini 45 - 65124 PESCARA - IT. Punti di contatto U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel. 085 425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.pe.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu' gare e appalti - U.O.C. A.B.S. - servizio di tesoreria nonche' ogni altro servizio bancario ad esso connesso e correlato per le Aziende Sanitarie Locali delle Province di Pescara, Avezzano - Sulmona - L'aquila, Lanciano - Vasto - Chieti e Teramo. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta finalizzata all'acquisizione del servizio di servizio di tesoreria nonche' ogni altro servizio bancario ad esso connesso e correlato delle Aziende Sanitarie Locali delle Province di Pescara, Avezzano - Sulmona - L'aquila, Lanciano - Vasto - Chieti e Teramo, suddiviso in n. 4 lotti, di durata quadriennale". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: servizio, destinato alle A.S.L. di Pescara, Avezzano - Sulmona - L'aquila, Lanciano - Vasto - Chieti e Teramo - Luoghi di esecuzione: Pescara, Chieti, L'Aquila, Teramo- NUTS: ITE1. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Concessione di servizio II.1.6) CPV: oggetto principale: 66000000 N. 4 lotti- CIG unico II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto escluse opzioni IVA esclusa: € 4.794.301,32. Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per il mancato raggiungimento di detto quantitativo. II.2.3) Possibile proroga semestrale e incremento 20%. II.3) Durata dell'Appalto: 4 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% del valore posto a base d'asta, per ciascun sub lotto di partecipazione- cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione da parte dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori al 20% e salvo riduzioni per possesso certificazioni di qualita' e ambientali. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 48 del D.Lgs 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione: Possesso delle autorizzazioni a svolgere l'attivita' bancaria di cui all'art. 10 e seguenti del D.Lgs. N. 385/1993 ovvero possesso di autorizzazione, all'esercizio del credito, ai sensi di quanto previsto dall'art. 83 del D.lgs. 50/2016; Iscrizione all'Albo di cui all'art. 13 o all'art. 64 del D. Lgs. 385/1993 ovvero autorizzazione all'esercizio del credito. Per i soggetti aventi sede in altri Stati membri della UE, iscrizione in albi ed in possesso di autorizzazioni equivalenti, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 83 del D.Lgs. 50/2016 nonche' di quanto previsto dall'art. 16 comma 3 del D.Lgs. n. 385/1993; le imprese dovranno dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando le schede di autocertificazione disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: non prevista; Capacita' tecnica: non prevista. III.2.4) Appalti riservati: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: 453 del 25/05/2017. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al punto I.1 gratuitamente. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte data: 12 luglio 2017. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui al punto I.1, presso la sede legale della U.O.C. A.B.S. - Largo Lama 62 Pescara. Persone ammesse all'apertura delle offerte: rappresentanti legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento per la sola fase di gara: Dr.ssa Tiziana Petrella. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro il 29/06/17 esclusivamente via mail: tiziana.petrella@usl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti - UOCABS - servizi di tesoreria. Ai sensi dell'art. 216, comma 11, del D.Lgs 50/2016, gli aggiudicatari dovranno rimborsare le spese di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta ufficiale sui quotidiani entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 31/05/2017. Il direttore U.O.C. A.B.S. dott.ssa Tiziana Petrella TX17BFK9389