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Avviso di aggiudicazione di appalto Servizi Italia-Roma: servizi di rete locale 2017/S 102-204682 Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 691 All'attenzione di: Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma Italia Telefono: +39 0685082529 Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: www.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Servizi di connettivita' e sicurezza nell'ambito di SPC. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizi Categoria di servizi n. 5: Servizi di telecomunicazioni Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Roma Foggia - Via Leone XIII Napoli - Via Miano. Codice NUTS ITE43 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'affidamento ha ad oggetto i servizi di connettivita' e sicurezza nell'ambito del sistema Pubblico di Connettivita' per il periodo utile a compiere le attivita' di migrazione dei servizi al nuovo fornitore aggiudicatario della gara SPC2. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 72710000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 354.046,11 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (GUUE): Direttiva 2004/18/CE 1) Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE Estrema urgenza determinata da eventi che non potevano essere previsti dall'amministrazione aggiudicatrice e conformemente alle rigorose condizioni fissate dalla direttiva. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 6729272 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 6729272 Lotto n.: 1 - Denominazione: Servizi di connettivita' e sicurezza nell'ambito di SPC V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 5.5.2017 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Fastweb SpAVia Caracciolo 51 - 20155 Milano Italia Posta elettronica: a.gare@pec.fastweb.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore finale totale dell'appalto: Valore: 354.046,11 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Via Flaminia 189 Roma ItaliaTelefono: +39 06328721 VI.3.2) Presentazione di ricorsi VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 25.5.2017 Il direttore acquisti e servizi generali avv. Alessio Alfonso Chimenti TX17BGA9271