Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini ai sensi dell'art. 79 comma 3 lettera b) del Codice dei contratti Concessione per la gestione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza della viabilita' provinciale interessata da incidenti. Parziale modifica del Capitolato Descrittivo e Prestazionale - CIG 7057185D48 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 51 del 5 maggio 2017 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Biella, Via Quintino Sella n. 12, - 13900 Biella. Tel.015/8480870. E-mail: contratti@provincia.biella.it Fax 015/8480740; indirizzo Internet: www.provincia.biella.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) tipo di appalto e luogo di esecuzione: concessione del servizio ripristino delle condizioni di sicurezza della viabilita' provinciale interessata da incidenti. II.1.2) valore dell'appalto: € 197.984,00 SEZIONE III) PROCEDURA III.1.1) tipo di procedura: aperta III.1.2) criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3 del D.lgs 50/2016. III.1.3) termine per il ricevimento delle offerte: A seguito della parziale modifica del capitolato descrittivo e prestazionale d'appalto, il termine iniziale del 9 giugno 2017 e' prorogato al 23 giugno 2017. SEZIONE IV.) ALTRE INFORMAZIONI IV.1) informazioni complementari: La documentazione di gara e' disponibile sul sito della Stazione Appaltante di Area Vasta: www.provincia.biella.it . Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Maria Luisa Conti. Il Responsabile Unico del Procedimento arch. Maria Luisa Conti TX17BHA9291