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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione Ufficiale: Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Cal. Indirizzo postale: via S. Anna II Tronco n. 18/D - 89128 - Reggio Calabria. Posta elettronica: aspa.b.s@email.it Indirizzo internet: www.asp.rc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto: tel. 0965/347397/288, fax 347285. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Sezione II II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento della fornitura del servizio di manutenzione di gestione e di assistenza specialistica del sistema informativo/informatico dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. II.1.3) L'avviso riguarda: servizi manutenzione sistema informatico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizi manutenzione sistema informatico per la stazione appaltante. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 48151000-1. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.7) Divisione in lotti: no. II.1.8) Ammissibilita' di varianti: no. II.1.9) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.0) Quantitativo o entita' totale € 9.000.000,00 I.V.A. esclusa. II.2.1) Opzioni: si. Possibile rinnovo, numero di rinnovi possibili: 1. II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Periodo in mesi: 60 oltre rinnovo di ulteriori 48 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da capitolato. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: bilancio aziendale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: RTI costituita o costituenda da conformarsi alla disciplina dell'art. 37 del decreto legislativo n. 163/06 e s.m.i. III.1.4) Condizioni di partecipazione. III.1.5) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi All'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti. III.1.6) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.1.7) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.2) Criteri di aggiudicazione: art. 83 del decreto legislativo n. 163/06 e s.m.i IV.1.3) Condizioni per ottenere la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: documenti gratuiti. IV.1.4) Termine ricevimento offerte: 52 giorni dall'invio bando GUCE. IV.1.5) Lingua utilizzabile: italiano. IV.1.6) Offerta economica vincolata per minimo 360 giorni. IV.1.7) Modalita' aperture offerte: seduta pubblica presso l'A.S.P. n. 5, via S. Anna II Tronco 18/D - 89128 Reggio Cal. Alle ditte sara' comunicata la data di apertura delle offerte con congruo anticipo. Puo' assistere chiunque vi abbia interesse e possono partecipare i Legali rappresentanti delle concorrenti o persone diverse munite di regolare delega. Sezione V: Altre informazioni. V.1.1) Informazioni di carattere amministrativo. V.1.2) Informazioni complementari: ai sensi dell'art. 71 comma 2 del decreto legislativo n. 163/06, eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate entro e non oltre il termine di giorni 10 precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte. Ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verra' pubblicato sul sito aziendale,comunicazioni relative allo svolgimento delle sedute pubbliche saranno inviate alle ditte concorrenti a mezzo fax o telegramma o per posta elettronica, inoltre saranno disponibili sul sito, onere della ditta partecipante verificare il sito fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara. Data di spedizione del presente avviso alla GUCE in data 9 aprile 2015. Il commissario straordinario dott. Santo Gioffre' TC15BFK6848