Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7170860CDC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. - Via del Bosco Rinnovato n. 4/A, Palazzo U9 - 20090 Assago (MI) - mail: pedemontana@pec.it - Tel.: 026774121 - Fax: 0267741256 - web: www.pedemontana.com. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento del servizio sostitutivo della mensa mediante emissione di buoni pasto elettronici in favore del personale di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. CPV: 55510000-8. Importo compl.vo: € 247.361,40 + iva. Durata appalto: 365 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzioni e garanzie richieste: L'offerta dovra' essere corredata dalle garanzie e dalle dichiarazioni di cui al Disciplinare di Gara. Finanziamento: fondi statali e risorse private. Pagamenti: i pagamenti avranno luogo secondo quanto previsto nella documentazione di gara. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Tutte quelle previste dall'ordinamento. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 15/09/2017 h 12:30. Apertura offerte: 18/09/2017 h 15:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: ricorso: T.A.R. Lombardia. Invio alla GUCE: 04/08/2017. Il responsabile del procedimento dott. Francesco Fasano TX17BFM14347