AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI
Regione Lombardia
Sistema Socio Sanitario

Sede: piazza Ospitale, 10 - 26900 Lodi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2017)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Direttiva 2014/24/UE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi,  con  sede  in  Lodi,
Piazza Ospitale n. 10 (codice  NUTS:  ITC49),  tel.  0371376750,  fax
0371372795, e-mail: servizi.tecnici@asst-lodi.it,  posta  elettronica
certificata:  servizi.tecnici@pec.asst-lodi.it,  indirizzo  internet:
http://www.asst-lodi.it. 
  I.2) Appalto congiunto 
  No. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Azienda del Servizio Sanitario Regionale. 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Salute. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione 
  Procedura  aperta  in  forma  telematica  per  l'affidamento  degli
incarichi di progettazione  di  fattibilita'  tecnica  ed  economica,
definitiva  ed  esecutiva,  comprensiva   del   coordinamento   della
sicurezza in fase di progettazione, nonche'  di  coordinamento  della
sicurezza in fase di esecuzione dei  lavori  di  razionalizzazione  e
adeguamento del Dipartimento Materno nfantile del  Presidio  Unico  -
Stabilimento Ospedaliero di Lodi 
  CUP: F11B16000630003 
  CIG: 6996344DB3 
  II.1.2) Codice CPV principale 
  71000000-8 - Servizi architettonici, di costruzione,  ingegneria  e
ispezione. 
  II.1.3) Tipo di appalto 
  Servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione 
  Servizi di progettazione  di  fattibilita'  tecnica  ed  economica,
definitiva  ed  esecutiva,  comprensiva   del   coordinamento   della
sicurezza in fase di progettazione, nonche'  di  coordinamento  della
sicurezza in fase di esecuzione dei lavori, ai sensi  degli  articoli
23 e 24 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  L'appalto non e' suddiviso  in  lotti  poiche'  la  prestazione  da
fornire e' unica. 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS del luogo di consegna: ITC49. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto 
  L'appalto ha ad oggetto servizi di  progettazione  di  fattibilita'
tecnica  ed  economica,  definitiva  ed  esecutiva,  comprensiva  del
coordinamento della sicurezza in fase di  progettazione,  nonche'  di
coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione  dei  lavori,  ai
sensi degli articoli 23 e 24 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  L'importo  complessivo  dell'appalto   di   €   355.392,24   (oneri
contributivi e I.V.A. esclusi) e' cosi' suddiviso: 
  €  58.542,51  per  la  progettazione  di  fattibilita'  tecnica  ed
economica  comprensivi  della  quota  parte  di  coordinamento  della
sicurezza in fase di progettazione; 
  € 125.835,38 per  la  progettazione  definitiva  comprensivi  della
quota  parte  di   coordinamento   della   sicurezza   in   fase   di
progettazione; 
  € 107.381,04 per la progettazione esecutiva comprensivi della quota
parte di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione; 
  € 63.633,31  per  il  coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di
esecuzione dei lavori; 
  € 0,00 per oneri della sicurezza per  rischi  da  interferenze,  in
quanto trattasi di servizi di natura intellettuale  da  espletare  in
luoghi sottratti alla disponibilita' del committente. 
  Il corrispettivo e' determinato ai sensi del  Decreto  Ministeriale
17 giugno 2016. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Criterio di qualita' - Grado di analogia con  l'intervento  oggetto
della prestazione / Ponderazione: 12; 
  Criterio di qualita' - Progettazione architettonica e strutturale /
Ponderazione: 13; 
  Criterio di qualita' - Progettazione impiantistica /  Ponderazione:
10; 
  Criterio  di  qualita'   -   Leggibilita'   e   completezza   della
rappresentazione / Ponderazione: 5; 
  Criterio di qualita' -  Descrizione  delle  modalita'  procedurali,
delle tecniche operative  e  delle  modalita'  organizzative  che  si
intendono adottare nello svolgimento del servizio / Ponderazione: 15; 
  Criterio  di  qualita'  -  Risorse  umane  e  strumentali  messe  a
disposizione per lo svolgimento del servizio / Ponderazione: 15; 
  Criterio di qualita' - Riduzione sul tempo  della  progettazione  /
Ponderazione: 10; 
  Prezzo - Ponderazione: 20. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da
fondi dell'Unione Europea. 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura aperta. 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  GU S: 2017/S 044-080494. 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione 
  IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto 
  In data 4 luglio 2017. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 13. 
  L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori
economici. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Mythos Consorzio Stabile s.c. a r.l.,  con  sede  legale  in  Aosta
(AO), Via Trottechien n. 61 e sede  operativa  in  Milano  (MI),  Via
Lampedusa n. 13. 
  Codice NUTS contraente: ITC2. 
  Il contraente e' una PMI. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: €
355 392.24. 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 208 686.32. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso  ordinario
presso il Tribunale Amministrativo  Regionale  per  la  Lombardia  di
Milano, Via Filippo Corridoni n. 39 - 20122 Milano, nei termini e con
le modalita' di cui al decreto legislativo n.  104/2010  (Codice  del
processo amministrativo) ovvero ricorso straordinario  al  Presidente
della Repubblica, ai sensi dell'art.  8  e  seguenti  del  D.P.R.  n.
1199/1971. 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso 
  L'avviso e' stato inviato per la pubblicazione  sulla  G.U.U.E.  in
data 2 agosto 2017. 

      Il direttore U.O.C. gestione servizi tecnico patrimoniali 
                       arch. Maurizio Bracchi 

 
TX17BGA14448
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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