Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto di pubblica fornitura SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Gubbio. - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Gubbio RUP Dott.ssa Nadia Ercoli - tel. 0759237414 - email: n2.ercoli@comune.gubbio.pg.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'Appalto: "Procedura aperta, ai sensi degli artt. 36 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016, per la fornitura, posa in opera e manutenzione del sistema di controllo elettronico degli accessi alla zona a traffico limitato (ZTL) del centro storico del Comune di Gubbio". II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di pubblica fornitura. - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Costituisce oggetto dell'appalto la fornitura, posa in opera e manutenzione del sistema di controllo elettronico degli accessi alla zona a traffico limitato (ZTL) del centro storico del Comune di Gubbio. L'affidamento e' costituito dalla predisposizione del sistema, fornitura, installazione, avvio in operativita', messa a punto, collaudo, manutenzione e garanzia per almeno due anni, nonche' fornitura della relativa documentazione, certificazioni degli impianti e formazione del personale che operera' sul sistema, del complesso di controllo elettronico per gli accessi per n° 10 varchi elettronici e n° 1 centro di controllo. CIG: 6995780C46. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il Valore dell'appalto, posto a base di gara, e' stimato in Euro 110.655,74, IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sotto soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 D.Lgs. 50/2016. Offerta Tecnica 70/100 - Offerta Economica 30/100. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 26.04.2017 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 27.04.2017 ore10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/03/2017. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX17BFE4392