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"GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI PRESSO PIATTAFORME AUTORIZZATE, PER ANNI UNO - Importo a base d'asta Euro 90.000,00 oltre I.V.A." - Codice CIG: 0404642124 - ESITO DI GARA. 1. STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI VILLARICCA (NA). 2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE UTILIZZATA: Procedura Aperta, ai sensi dell'art. 55 comma 5 del D.Lgs. 12 aprile 2006 N.163 - ai sensi dell'art. 124 comma 8 del D.Lgs. 163/2006 - ai sensi dell'art.86 comma 1 del medesimo D.Lgs. 163/2006. 3. DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Determina Dirigenziale N.210 del 12.02.2010. 4. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: prezzo piu' basso, calcolato sull'importo di Euro 150,00 a tonnellata, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 12 aprile 2006 N.163. 5. NUMERO DELLE OFFERTE RICEVUTE: 1 (una). 6. IMPRESE PARTECIPANTI: 1 (una) - Ditta "DE.FI.AM. S.r.l." - Serino (AV). 7. IMPRESE ESCLUSE: Nessuna. 8. NOME E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: "DE.FI.AM. S.r.l." con sede in Serino (AV) alla Via Sala Fontanelle n. 138. 9. RIBASSO OFFERTO: prezzo offerto Euro/Ton. 140,00 oltre I.V.A. al 10%. 10. IMPORTO CONTRATTUALE: Costo offerto Euro 81.603,00 oltre I.V.A. al 10%. 11. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Arch. Vincenzo Di Girolamo. 12. DURATA DELL'APPALTO: Anni 1 (anni uno), dal 12.02.2010 all' 11.02.2011. 13. EVENTUALI IMPUGNATIVE: Ai sensi di quanto previsto dall'art. 3 u.c. della Legge 241/90, si informa che i termini decadenziali e le autorita' giurisdizionali per la presentazione di eventuali impugnative sono i seguenti: - 60 gg. decorrenti dall'avvenuta presa conoscenza dei fatti, per il ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale della Campania, - 120 gg. Decorrenti dall'avvenuta presa conoscenza dei fatti, per il ricorso straordinario al Capo dello Stato. Il Dirigente del Settore (Arch.Vincenzo Di Girolamo) T10BGA3901