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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati (art. 65, comma 1, del decreto legislativo n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i.) Allegato IX A I.1) Denominazione, indirizzi, punti di contatto: comune di Senigallia, piazza Roma, n. 8 - 60019 Senigallia - Italia - ufficio contratti tel. +39/071/6629317, fax +39/071/6629331, posta elettronica. appalti@comune.senigallia.an.it I.2) Tipo amministrazione: autorita' locale. II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento fornitura ed installazione e messa in esercizio di un sistema automatico di controllo dei varchi tramite istituto di leasing. II.1.2) Tipo di appalto fornitura - Leasing - Luogo principale di consegna: Citta' di Senigallia nei punti specificati all'art. 2 del capitolato d'oneri - codice NUTS ITE32. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: si rinvia al capitolato d'oneri. II.1.5) CPV (Vocabolario dell'appalto): Oggetto principale 51900000. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri e relative ponderazioni indicate nel bando di gara. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: GUCE 2009/S 105-152143 del 4 giugno 2009 e 2009/S 135-196649 del 17 luglio 2009. V.1) Data di aggiudicazione 13 gennaio 2010. V.2) Numero offerte ricevute: n. 1. V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario: Telecom Italia S.p.a., piazza degli Affari, n. 2 - Milano. V.4) Importo inizialmente stimato dell'appalto: € 300.000,00 (I.V.A. esclusa). Valore finale totale dell'appalto: € 332.400,00 (Iva esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si. Valore: non noto. Breve descrizione: installazione, opere murarie. VI.2) Informazioni complementari: si precisa che l'importo della fornitura, derivante dalla procedura di gara, e' di € 215.082,00 (I.V.A. esclusa). L'importo contrattuale di € 332.400,00 (I.V.A. esclusa) costituisce l'importo derivante dalla somma delle rate di leasing relative al finanziamento della fornitura di cui trattasi. V13.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Marche - 60100 Ancona. V.4.) Data di spedizione del presente avviso: 16 febbraio 2010. Il dirigente servizio lavori servizi pubblici/ambiente dott. ing. Roccato Gianni TC10BGA3690