Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7369607814 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda USL della Valle d'Aosta - S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, n. 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165544452, +39 016554421; protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio per la somministrazione di personale a tempo determinato - CPV: 79620000-6 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 12.867.664,11 IVA esclusa, di cui Euro 0,00 IVA esclusa per oneri della sicurezza non soggetti a ri-basso e Euro 11.697.876,46 IVA esclusa per costi fissi non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 20/03/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 22/03/2018 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Umberto COUT; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 02/02/2018 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BFM2517