Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 0512321CA6 I.1) Comune di Palestrina (Roma) - Tel. 0695302341 - fax 0695302246 - e-mail: servizi.sociali@comune.palestrina.rm.it, sito web www.comune.palestrina.rm.it. II.1.5) L'appalto ha per oggetto il servizio per la gestione della rete di trasporto scolastico a favore degli alunni frequentanti le scuole dell'obbligo e materne del Comune di Palestrina, ivi compresi gli alunni in carrozzella da trasportare con idoneo mezzo. II.2.1) L'importo a base d'asta e' di Euro 1.581.810,00 oltre IVA per l'intero periodo. Costo annuo globale Euro 527.270,00 oltre IVA. Nel presente servizio non sono presenti rischi da interferenza. II.3) Il servizio si svolgera' negli anni scolastici 2010/2011 - 2011/2012 - 2012/2013. III.1.2) Finanziamento: la spesa e' finanziata con fondi comunali. III.2.1) ALCUNI REQUISITI: - Disponibilita' automezzi: minimo 10 automezzi per il servizio di trasporto scolastico e di n° 2 per il trasporto di alunni in carrozzella. - Dotazione organica minima: 12 addetti con idoneita' professionale - patente D e C.A.P. KD ovvero CQC (carta di qualificazione del conducente) - per il trasporto di persone. L'impresa dovra' possedere l'idoneita' professionale di cui al D.M. 448/1991. Ulteriori requisiti sono indicati nel bando integrale di gara. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 25.08.10 ORE 12.00; IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 26.08.10 ORE 10.00; VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale e alla documentazione allegata reperibile su: www.comune.palestrina.rm.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 13.07.10. Il Dirigente del Dipartimento Amministrativo Dr. Maurizio Sabatini T10BFF14821