COMUNE DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6290406F3B 
 

  SEZIONE I: Comune della Spezia, CdR Partecipazioni,  Piazza  Europa
1, La Spezia - 19124, Tel. 0187.727930. 
  SEZIONE II: Servizio di supporto tecnico-amministrativo agli uffici
dei  comuni  appartenenti  all'ambito  "ATEM  La   Spezia"   per   la
determinazione del valore di rimborso al gestore uscente (VIR) e  per
l'espletamento delle funzioni locali di cui all'art. 2  del  d.m.  n.
226 del 12/11/2011. Importo a base di gara e' di E 300.000,00 + oneri
ed IVA. Durata: 12 mesi. 
  SEZIONE   IV:    Procedura    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire  entro
il 29.07.15 ore 13. 
  SEZIONE VI: Documentazione ed  ulteriori  informazioni  disponibili
nel   bando   e   disciplinare,    su:    www.comune.laspezia.it    e
www.appaltiliguria.it. 

                            Il dirigente 
                     dott. Massimiliano Curletto 

 
T15BFF9954
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.