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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Azienda ULSS 10 "Veneto Orientale". Indirizzi: Piazza De Gasperi,5 30027 San Dona' di Piave (VE) Italia. Punti di contatto: indirizzo internet: www.ulss10.veneto.it- indirizzo PEC protocollo.ulss10@pecveneto.it - U.O.C. Provveditorato Economato Gestione della Logistica - referente Marzia Capitanio tel. 0421/228133, Fax 0421/228122, e-mail provveditorato.economato@ulss10.veneto.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: affidamento della fornitura, suddivisa in due lotti, di sistemi diagnostici e reattivi necessari, con strumentazione a noleggio, per l'esecuzione di test di chimica-clinica, immunometria, ematologia, tossicologia e altre determinazioni. lotto 1 - CIG 612968366D - base d'asta euro 6.142.730,85 i.v.a. esclusa. lotto 2 - CIG 612973622B - base d'asta euro 177.450,00 i.v.a. esclusa. Luogo di consegna ed esecuzione: unita' operative laboratorio di patologia clinica dei presidi ospedalieri di Portogruaro, San Dona' di Piave e Jesolo (VE) - CPV: 33696500-1 Entita' dell'appalto: Euro 6.320.180,85 i.v.a. esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: Deposito cauzionale provvisorio e definitivo. Condizioni di partecipazione: Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 attestante il possesso dei requisiti di cui all'art. 38 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. e attestante, inoltre, i seguenti requisiti di capacita' tecnico-organizzativa: elenco delle principali forniture effettuate nell'ultimo triennio decorrente dalla data di pubblicazione del bando di gara o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio, nel settore oggetto dei lotti per i quali si intende partecipare, a favore di aziende sanitarie pubbliche e/o strutture private accreditate con il servizio sanitario, per i seguenti valori complessivi minimi: - per il lotto 1 - euro 4.000.000,00 i.v.a. esclusa - per il lotto 2 - euro 100.000,00 i.v.a. esclusa. Ai fini della loro determinazione e' stata presa in considerazione l'entita' economica stimata quale base d'asta dei due lotti di gara e quanto richiesto e' finalizzato a garantire la qualita' delle forniture e l'adeguata esperienza e professionalita' delle ditte partecipanti. SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: procedura aperta. I contratti verranno aggiudicati, per singolo lotto, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa: 60 punti al prezzo e 40 punti alla qualita'. Termine per il ricevimento delle offerte: 31 luglio 2014 ore 12:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 (dodici) mesi dalla data di presentazione della stessa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione di gara e' disponibile e scaricabile dal sito aziendale www.ulss10.veneto.it (percorso gare). Il R.U.P., ai sensi art. 10 D. Lgs 163/2006 e s.m.i., e' il direttore sostituto U.O.C. Provveditorato Economato Gestione della Logistica dott.ssa Marzia Capitanio. Il direttore sostituto Marzia Capitanio T15BFK9918