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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81 - C.A.P. 00133 - Roma - Italia. Telefono: +39 0620902052 Telefax: +39 0620900019 email: bandidigara@ptvonline.it Indirizzo Internet (URL) www.ptvonline.it. Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Fondazione - Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta finalizzata all'acquisizione di soluzioni di grande volume per uso infusionale e per irrogazione per le necessita' della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture - Acquisto. Luogo principale di consegna: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Codice NUTS: ITE43. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di soluzioni di grande volume per uso infusionale e per irrogazione. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 33692100-8. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. II.1.8) Lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si' - Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di varianti: No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti i lotti) Valore stimato iva esclusa Euro 687.487,20. II.2.2) Opzioni: no II.2.3) Informazioni sui rinnovi: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da Disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta con prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 08/07/2015 ore 12:00. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 23/07/2015 ore 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 28/07/2015 ore 10:00 Luogo: UOC Approvvigionamenti Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si. Legali rappresentanti delle imprese concorrenti o loro incaricati muniti di delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si tratta di un appalto periodico: No VI.2) Informazioni su fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica indicato nel Disciplinare di gara entro il 08/07/2015 ore 12.00. Le repliche ai chiarimenti saranno pubblicate sul sito istituzionale del PTV. Il Responsabile Unico del Procedimento e' la Dott.ssa Gioia Amadei. Il CIG della presente procedura e': 6268843CE2. Data di spedizione alla G.U.U.E: 11/06/2015. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli T15BFK9919