Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Stazione Appaltante: Solaris srl - Via dei Mille 35 E/F Castel San Pietro Terme. Sezione II: Oggetto: procedura aperta per appalto servizi alla ristorazione collettiva, trasporto, confezionamento, somministrazione ed approvvigionamento derrate alimentari, in alcune scuole e centri estivi dei Comuni di Castel San Pietro Terme (BO) e Ozzano dell'Emilia (BO) e presso la sede di Solaris s.r.l. - CIG 5770786B3F - importo a base di gara: € 2.828.711,10 + I.V.A., piu' € 28.000,00 + I.V.A. per oneri sicurezza non soggetti a ribasso - periodo 1° settembre 2014 - 31 agosto 2016. Facolta' di rinnovo per un anno e proroga di sei mesi. Sezione III: Soggetti ammessi alla gara: requisiti di ordine generale: i soggetti di cui all'art. 34, comma 1 del d.lgs. 163/2006, l'iscrizione al Registro imprese o ad analogo registro dello stato aderente all'U.E. per l'attivita' cui inerisce l'appalto; requisiti di capacita' economica e finanziaria: aver conseguito nel triennio 2010 - 2011 - 2012 un fatturato globale di impresa per lo svolgimento di attivita'/servizi nel settore della ristorazione non inferiore a € 2.000.000,00 ed un fatturato specifico per lo svolgimento di attivita'/servizi nel settore della ristorazione scolastica, non inferiore a € 1.500.000,00; capacita' tecniche: aver eseguito, nel triennio 2010 - 2011 - 2012, somministrazione pasti in strutture scolastiche per almeno n. 100.000 pasti per ciascun anno, possesso della certificazione di qualita' aziendale, in corso di validita', conforme alle norme europee della serie UNI EN ISO 9001:2000; possesso di un ufficio amministrativo nella Provincia di Bologna, ovvero impegno ad attivarlo entro l'inizio del servizio. Sezione IV: Procedura: aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa: offerta qualita' massimo 60 punti, prezzo massimo 40 punti. Termine di presentazione offerte: 30 giugno 2014 ore 12,30 Prima seduta pubblica: 1° luglio 2014 ore 9.30. Sezione VI: Informazioni complementari: Documentazione di gara sul sito http://www.solariscspietro.it/. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Elisabetta Manca (tel. 0516951978). Invio bando alla GUCE: 21 maggio 2014. Il RUP dott.ssa Elisabetta Manca TC14BFM9026