Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: Centrale unica di Committenza Castellaneta Laterza - Comune di Laterza, (TA) P.za Plebiscito, 2 - Laterza (TA) - Tel: +39 099 8297911 - Fax: +39 099 8296211 Posta elettronica: comunelaterza@pec.rupar.puglia.it. Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico e di pulizia strade e luoghi pubblici - comune di Laterza - CIG: 727093555F. II.1.5) Importo complessivo: € 467.281,64 di cui € 9.162,39 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA 22%. II.2.5) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 5 anni. Sezione III Requisiti di partecipazione III.1.1) Si rimanda alla documentazione di gara. Sezione IV Procedura IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 28.02.2018 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 06.03.2018 ore 10.00. Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.laterza.ta.it. VI.5) Invio alla GUUE: 08.01.2018. Il responsabile del procedimento e VI area ambiente dott. Paolo Larizza TX18BFF667