Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6184046432 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Asl Ta, Viale Virgilio, 31 Taranto 74100, Area Gestione del Patrimonio Tel. 099-7786717, Fax 099-378522 areapatrimonio.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it, www.sanita'.puglia.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura di n.3 ecografi di alta fascia e relativo servizio di manutenzione tecnica triennale post-garanzia da destinare alle SS.CC. di Radiologia dei Presidi Ospedalieri di Martina Franca, Castellaneta e S. C. di Medicina del Presidio Ospedaliero Centrale "SS. Annunziata" Taranto. Importo complessivo: Euro 450.000,00 oltre I.V.A SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al discip. di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte 22/07/2015 ore 14,00. Apertura offerte: 23/07/2015 ore 10,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del Procedimento: Dott. Lorenzo Francesco Russo. Data invio GUCE: 10.06.15. Il direttore dell'area gestione patrimonio dott. Massimo Mancini T15BFK9631