SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  -  Carbonia.  Indirizzo
postale: Via Dalmazia n. 83 Carbonia CAP 09013  -  Italia.  Punti  di
contatto: Servizio Acquisti:  tel.  0781/6683233,  fax  0781/6683224,
posta  elettronica:  gare@pec.aslcarbonia.it  -  indirizzo  internet:
www.aslcarbonia.it 
  Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto sopraindicati. 
  I  Capitolati  d'oneri  e  la  documentazione  complementare   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale n. 7  Servizio
Acquisti Via Dalmazia n. 83 - 09013 Carbonia (CI). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Salute. 
  Sezione II) Oggetto degli appalti. 
  II.1.1) Descrizione: Procedura aperta per  l'affidamento  biennale,
con opzione di rinnovo annuale, del servizio  di  portierato/custodia
per alcune sedi dell'Azienda Sanitaria Locale n. 7 di Carbonia.  CIG:
625893086C. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizio - Luogo di consegna: Alcune  sedi
dislocate nel territorio di competenza aziendale. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici. 
  II.1.6) CPV: 98.34.11.20-2. 
  II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Valore  presunto:  €
732.561,00 oltre l'IVA vigente. 
  II.3) Durata dell'appalto:  24  mesi  esclusa  opzione  di  rinnovo
annuale. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
di Appalto a cui si rimanda. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi  Bilancio  corrente;  Pagamento:  si  rimanda   al   Capitolato
Speciale. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  decreto  legislativo
n. 163/2006 decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale di Appalto. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Aggiudicazione  in  favore  del
prezzo piu' basso. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: fino a ore 13,00 del giorno 08/07/2015. 
  Documenti a pagamento: No. 
  I documenti di gara possono essere richiesti ai punti  di  contatto
precedentemente  indicati  e  sono  altresi'  disponibili  nel   sito
www.aslcarbonia.it sezione «Bandi  e  Gare»  da  cui  possono  essere
scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Ore  13,00  del
23/07/2015. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Ore  10,00   del
30/07/2015. 
  Luogo: presso  sede  legale  Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  Via
Dalmazia n. 83 Carbonia. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o procuratore speciale munito di  regolare  procura  e
chiunque ne abbia interesse. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: L'Azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  Capitolato  Speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle offerte stabilito nel presente bando. 
  In  conformita'  alla  Deliberazione  del  15/02/2010   «Attuazione
dell'art. 1, commi 65 e 67, della legge n. 266/2005 per l'anno  2015:
«Contributi di partecipazione alle gare», adottata dall'Autorita' per
la Vigilanza sui  Contratti  Pubblici,  le  ditte  partecipanti  sono
tenute al pagamento della contribuzione secondo le modalita' indicate
nel Capitolato Speciale di Appalto. 
  Responsabile del procedimento di gara ai  sensi  dell'art.  10  del
decreto legislativo n. 163/2006: Dott. Carlo Contini Resp.le Servizio
Acquisti 
  Data spedizione bando alla GUCE: 10 giugno 2015. 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Antonio Onnis 

 
TC15BFK9442
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.