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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: ASL VITERBO - Azienda Sanitaria Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15, Viterbo - 01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITI 41; persona di contatto: U.O.C. E-Procurement - Via E. Fermi 15, Responsabile Unico del Procedimento Dott.ssa Simona Di Giovanni, tel. +39 0761 237825, email simona.digiovanni@asl.vt.it, fax + 39 0761 237837, indirizzo internet principale: www.asl.vt.it; I.3) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.asl.vt.it; ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslviterbo; le offerte vanno inviate telematicamente come da istruzioni riportate nel Disciplinare di Gara. I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica ai sensi del combinato disposto degli artt. 58 e 60 del Dlgs. 50/2016 e smi per l'affidamento della fornitura ed installazione chiavi in mano in service per la durata di 6 anni di sistemi diagnostici per il Laboratorio Analisi della ASL Viterbo. Suddivisa in 8 lotti: Lotto 1 importo complessivo base asta €12.123.239,74 C.I.G. 7371319CDC Lotto 2 importo complessivo base d'asta €660.000,00 C.I.G. 737136205C Lotto 3 importo complessivo base d'asta €1.980.000,00 C.I.G. 7371374A40 Lotto 4 importo complessivo base d'asta €1.440.000,00 C.I.G. 737138100A Lotto 5 importo complessivo base d'asta €1.320.000,00 C.I.G. 73713874FC Lotto 6 importo complessivo a base d'asta €540.000,00 C.I.G. 7371391848 Lotto 7 importo complessivo a base d'asta €300.000,00 C.I.G. 7371396C67 Lotto 8 importo complessivo a base d'asta €750.000,00 C.I.G. 7371404304 II.1.2) Codice (CPV) principale: 33141625-7; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: €.26.205.642,5 II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata del contratto di appalto: 72 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: si. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione. Elenco e breve descrizione delle norme e dei criteri: come da disciplinare di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: si rinvia al Progetto Definitivo e relative tavole di dettaglio allegati al Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: data 16/04/2018 ora locale 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: come indicato nel Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.3) Informazioni complementari: vedere bando GUUE e documentazione pubblicata sul sito della ASL Viterbo www.asl.vt.it - Bandi - Avvisi e gare. Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Simona Di Giovanni. Il Bando di gara e' pubblicato secondo le formalita' e nel rispetto delle prescrizioni del DLgs. 50/2016 e smi; VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, indirizzo postale via Flaminia, n. 189, citta' Roma, codice postale 00196, Paese: Italia (IT), tel. +3906328721. VI.5) Data di spedizione del Bando GUUE: 09/02/2018 Il direttore generale dott.ssa Daniela Donetti TX18BFK3022