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Esito di gara DGACQ 50-16 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Gestione Approvvigionamento Forniture e Servizi - Telefono: +39 064446.1 Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 50-16 Codice CIG Lotto 1: 6742878EF0 - Codice CIG Lotto 2: 6742882241 II.1.2) Codice CPV principale: CPV 77211400 Servizio di manutenzione verde. II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 II.1.4) Breve descrizione: "Prestazione di servizi di manutenzione ordinaria per opere in verde e pulizie pertinenze relative alle Strade Statali dei Centro di Manutenzione della Sicilia" - Esercizio 2016-2019 - LOTTO 1: Centro di Manutenzione I - Lotto 2 Centro di Manutenzione L II.1.6) Informazioni relative ai lotti - Divisione in lotti: Si II.1.7) Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa): € 205.138,77 annui per ciascun lotto II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - Provincia di Catania - Messina- Enna - Siracusa II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta ai sensi dell'art. 61 del D.Lgs. n. 50/2016 IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si' IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE n. 2016/S 142-256641 e GURI - 5a serie speciale - n. 85 del 25/07/2016. Rettifica GUUE del 15/09/2016 e GURI del 16/09/2016 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 19/12/2017. V.2.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute Lotto 1: n. 3 Numero di offerte ricevute Lotto 2: n. 3 V.2.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: RTI CRISCI srl - ITAL COSTRUZIONI GROUP srl con sede in Arpaia (BN) in Via Roma n. 36 cap 82012 P.IVA 01277870620 (Mandataria) e a Caltagirone (CT) in Via Gela n. 4 cap 95041 P.IVA 05410720873 (Mandante). V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: per ognuno dei lotti in gara, € 205.138,77 comprensivo degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 11.870,60 per la durata di 12 mesi, con possibilita' di rinnovo per ulteriori complessivi 24 mesi ai medesimi patti e condizioni (per un importo annuo di € 205.138,77). V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente ai sensi dell'art.120 del D.Lgs. n. 104/2010. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 07/02/2018. Il responsabile unita' acqusiti servizi e forniture Antonio Cappiello TX18BGA2920