Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizio di gestione e manutenzione impianti di pubblica illuminazione - CIG 6070740520 - CUP H13G14000370004 Stazione Appaltante: Comune di Montesano Sulla Marcellana - Piazza F. Gagliardi, 01 - (SA) Tel. 0975-865242 - Fax 0975-865241 - monaco.utc@comune.montesano.sa.it - www.comune.montesano.sa.it. Procedura di Gara: Procedura aperta con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 53 comma 2 e 83 del D. Lgsvo n. 163/2006). Importo base d'appalto: euro 49.600,00 di cui euro 49.000,00 per lavori ed euro 600,00 per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso). Requisiti richiesti: OG10; Durata del Servizio: anni 2 - Finanziamento: Fondi Bilancio Comunale. Scadenza offerte: 26/01/2015 ore 12.00. Documenti disponibili: Presso stazione appaltante; R.U.P.: arch. Corrado Monaco. Il resp. le dell'area tecnica - Settore I arch. Corrado Monaco T15BFF170