Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento di appalto congiunto occasionale dei servizi di trattamento e recupero della frazione verde SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I: ACSEL SpA Sant'Ambrogio di Torino (TO), Via delle Chiuse 21 Tel.: +390119342978 Fax: +390119399213, PEC: ufficiogare.acselspa@pec.it., indirizzo del profilo del committente: http://www.acselspa.it Responsabile del Procedimento ing. Dario Manzo. Ulteriori informazioni sono disponibili: punti contatto sopra indicati. Disciplinare, modulistica, capitolato, schema di contratto disponibili presso il seguente indirizzo internet: http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2017-2/ Invio offerte: ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21, 10057 S. Ambrogio di Torino (TO) I.1) Amministrazione aggiudicatrice II: Societa' Canavesana Servizi SpA di Ivrea, Via Novara 31/A I.2) Appalto congiunto: Si' SEZIONE II: OGGETTO SEZIONE II.1.1) Oggetto dell'appalto: Servizi di trattamento e recupero della frazione verde. Numero di gara: 7169950 II.1.2) CPV: 90514000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Valore totale stimato: € 450.400,00 Iva Esclusa. SEZIONE II.2.1) Lotto 1: Acsel SPA - Trattamento e recupero della frazione verde codice CER 200201 per un totale stimato di 8000 tonnellate in 24 mesi II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Prezzo II.2.6) Valore stimato lotto 1: € 160.400,00 IVA esclusa II.2.7) Durata: 24 mesi II.2.1) Lotto 2: S.C.S. SPA - Trattamento e recupero della frazione verde CER 200201 per un totale stimato di 10000 tonnellate in 24 mesi di servizio II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Prezzo II.2.6) Valore stimato lotto 2: € 290.000,00 II.2.7) Durata: 24 mesi. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Per tutti i lotti nel caso in cui il corrispettivo non si sia esaurito alla naturale scadenza contrattuale, la stazione appaltante- in corso di esecuzione e ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a), del Codice - puo' disporre l'estensione della durata contrattuale per un tempo pari a 6 mesi (sei). In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rimanda ai documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/09/2018 h. 12:30 IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 21/09/2018 - ore 10:00 presso la sede di cui al punto I.1. Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. SEZIONE VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 03/08/2018 Il responsabile del procedimento Dario Manzo TX18BFM16745