Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Ente Aggiudicatore: CAFC S.p.A., Viale Palmanova 192, 33100 Udine SEZIONE II: Oggetto: Procedura aperta con asta elettronica per l'aggiudicazione di un appalto per la fornitura di energia elettrica per l'anno 2019; CIG 7573991F15. Luogo di esecuzione: presso i punti di consegna individuati nelle Specifiche di fornitura. Valore presunto della sola componente energia €. 2.702.375,00 oltre ad IVA; importo complessivo presunto €. 7.275.625,00 oltre ad IVA (prezzo componente energia comprensivo di oneri accessori e di sistema ed imposte). Durata: dal 01.01.2019 al 31.12.2019. SEZIONE IV: Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso.Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 17.09.2018. SEZIONE VI: Informazioni complementari: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel relativo disciplinare, nelle specifiche tecniche, nei documenti di gara. Il bando di gara nonche' tutti i documenti correlati sono disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet www.cafcspa.com. CAFC S.p.A. si riserva la facolta' di apportare eventuali precisazioni, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul sito internet. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 01.08.2018. Il responsabile del procedimento ing. Massimo Battiston TX18BFM16767