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Avviso relativo ad appalto aggiudicato - Fornitura e posa in opera di pensiline di fermata Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: CTM S.P.A. - V.LE TRIESTE 159/3 - 09123 - CAGLIARI - ITALIA; Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. Punti di contatto: Punti di contatto: U.O. Appalti e Contratti - tel.: 070/2091.1; mail ctmappalti@legalmail.it. Fax: 070/2091.222. Indirizzo Internet: www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. I.6) Principali settori di attivita': servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: "Interventi di qualificazione e attrezzaggio delle fermate TPL su gomma - fornitura e posa in opera di pensiline di fermata". II.1.2) Codice CPV principale: 34928400-2. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura con posa in opera. II.1.4) Breve descrizione: "fornitura e posa in opera di n. 27 pensiline di fermata". II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 229.849,40. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG27. II.2.4) Descrizione dell'appalto: "fornitura e posa in opera di n. 27 pensiline di fermata". II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.13) L'intervento e' finanziato dalla Regione Sardegna ai sensi della Legge Regionale 21/2015. II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 721837684F. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU 5ª Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 114 del 2-10-2017. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Contratto d'appalto n. A.298/17. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17.01.2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: METALCO SRL, Via Della Fornace, 44 - 31023 - Castelminio di Resana (TV). Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto di appalto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 243.680,93 + € 2.700,00 di oneri per la sicurezza. Valore totale del contratto d'appalto: € 227.149,40 + € 2.700,00 di oneri per la sicurezza. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto venga subappaltato: si. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 - 09124 - CAGLIARI - ITALIA - tel.: 070/679751. VI.5). Il direttore generale ing. Roberto Murru TX18BGA2781