Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 623526711B Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Perugia - S.U.A. per conto del comune di Scheggia e Pascelupo (PG). Punti di contatto: Servizio Affari Generali e Legali Ufficio Appalti - Via Palermo, 21/c 06129 Perugia (Avv. Simone Lattaioli tel. 0753681234) - fax +075368107. Oggetto: Appalto lavori a misura di manutenzione ordinaria rete viaria comunale del Comune di Scheggia e Pascelupo (PG) - lotto unico non frazionabile. Entita' totale appalto e categoria prevalente dei lavori ex D.P.R. n.207/10: Euro 597.229,25 + IVA (di cui, non soggetti a ribasso: Euro 41.312,43 per costi/spese generali per la sicurezza ed Euro. 82.962,38 per costi della manodopera ex L.R.Umbria. n.3/2013). Cat. richieste: OG3 per classifica II^ (cat. unica e prevalente). Durata: 150 gg naturali consecutivi dal verbale di consegna. CUP D77H15000260001. Gara SUA A001 - Programma 6000 Campanili - D.L. n.133/14. Informazioni di carattere economico, giuridico, finanziario e tecnico: Finanziamento: contributi statali (M.I.T.). Procedura: aperta sotto soglia comunitaria (ex artt. 55 e 122 del D.Lgs. N.163/2006). Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ex art. 82, 2° comma, D.Lgs. n. 163/2006, mediante ribasso unico percentuale su elenco prezzi ex art. 118 D.P.R. n.207/2010 e s.m.i.. con esclusione automatica offerte anomale ex artt. 122, co. 9, D. Lgs. n.163/2006. Termine ricezione offerte: 23/06/2015 ore 12. Periodo minimo vincolo offerta: 180 gg. Altre informazioni: Bando Integrale disponibile sul sito: www.provincia.perugia.it. RUP: Geom. Paolo Capannelli (Resp. Area Tecnica del Comune di Scheggia). La dirigente del servizio affari generali e legali dott.ssa Silvana De Regis T15BFE8435