Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO DI GARA In esecuzione alla deliberazione di Giunta in data 30/5/07 n. 227 ed alla Determinazione n. 2090 in data 24/7/07 del Responsabile del Servizio, si rende noto che e' stata indetta gara per l'aggiudicazione della fornitura, installazione ed adeguamento di sistema di monitoraggio informatico del fiume Sesia ("Sesia Guardian"). Il valore presunto dell'appalto valutato ai fini della normativa applicabile e non superabile e' di Euro 36.450,00 (Euro trentaseimilaquattrocentocinquantamila/00) I.V.A. esclusa. L'aggiudicazione avverra' ai sensi dell'art. 81,con le modalita' di cui all'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006, ossia con il criterio dell'offerta piu' vantaggiosa. Per partecipare alla gara, le imprese interessate dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo della Comunita' Montana Valsesia, esclusivamente a mezzo raccomandata del servizio postale di Stato, ovvero posta celere, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o mediante consegna a mano, non piu' tardi delle ore 12.00 del giorno 18/12/2007un plico sigillato con ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura. L'offerta dovra' pervenire secondo le modalita' previste sul bando di gara e dovra' riportare il nome e la ragione sociale della ditta mittente, da indirizzare alla COMUNITA' MONTANA VALSESIA - Ufficio Protocollo Corso Roma n. 35, 13019 Varallo Sesia (VC). Il presente bando integrale e' affisso all'Albo Pretorio sito in Corso Roma n. 35, della Comunita' Montana Valsesia e del Comune di Varallo sede della Comunita' Montana Valsesia ed e' inserito sul sito internet della Comunita' Montana valsesia: www.comunitamontanavalsesia.it . L'avviso di gara e' altresi' pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - serie speciale - contratti pubblici, sui settimanali locali, copia del bando puo' essere richiesta per iscritto, tramite fax, all'Ufficio Segreteria - Tel. 0163/51555 - Fax 0163/52405, ritirato in orario d'Ufficio dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8.30 - alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, ovvero richiesto via e-mail all'indirizzo: raimondi.cmvalsesia@ruparpiemonte.it Responsabile del Procedimento: Sig. Godio Marco T-07BFF4272 (A pagamento).