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Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa Gestione Risorse Materiali; telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1.mi.it. Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Milano n.1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta - Palazzina M - piano terra. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto a procedura aperta per l'assegnazione del servizio Cassa da espletarsi a favore dell'ASL della Provincia di Milano n° 1. Periodo 48 mesi. Da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra soglia. C.I.G. n° 0092461D37 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi: Categoria di servizi n. 6b; Luogo principale di consegna: ambito territoriale ASL Provincia di Milano n.1 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per l'assegnazione del servizio Cassa da espletarsi a favore dell'ASL della Provincia di Milano n° 1. II.1.6) CPV 66.11.00.00-4; II.1.7) procedura aperta sopra soglia II.1.8) divisione in lotti: no II.1.9) ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Interessi debitori presunti, calcolati al tasso attuale, pari a Euro 966.000/anno, per un totale pari a Euro 3.864.000,00 per 48 mesi; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi SEZIONE III: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale di appalto III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D. Lgs. n. 163/2006 III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: autodichiarazione - vedasi documentazione di gara Iscrizione e autorizzazione prevista ai sensi degli artt. 13 e 14 del D.Lgs. n. 385/1993 (autodichiarazione) SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006, in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso di preinformazione GUCE n. 2007/S32-038469 IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 30.11.2007 su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al punto I.1) IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 06.12.2007 entro le ore 12.00 IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data: 06.12.2007 ore 14.30 Luogo: come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M". Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti dei soggetti economici partecipanti muniti di apposita delega SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta valida ed idonea. I chiarimenti e/o rettifiche agli atti di gara verranno inviati a mezzo fax oppure e-mail, nei termini di legge, a tutti gli Istituti che avranno ritirato gli atti di gara presso gli uffici della ASL; a tal fine, gli interessati, all'atto del ricevimento della documentazione di gara, che avverra' previa richiesta formulata in lingua italiana, dovranno fornire i propri recapiti e il nominativo di un incaricato di riferimento. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: come al punto I.1) VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 06.11.2007 Allegato A: I) II) III) indirizzi e punti di contatto di cui ai punti precedenti Magenta, 08.11.2007 Il Direttore Amministrativo (Dr. Luciano Piermattei) T-07BFK4337 (A pagamento).