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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. Indirizzo postale: Corso Giovecca, 203 Citta': Ferrara, Codice postale: 44100, Paese: Italia. Punti di contatto: All'attenzione di: Dott.ssa Rita Burattini Telefono: (+39) 0532/236563-236208-236018 Fax: (+39) 0532/236539. Posta elettronica (e-mail): r.burattini@ospfe.it. Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.ospfe.it/. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II. 1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura ristretta per il servizio di trasporto pazienti e materiale sanitario all'interno delle strutture aziendali. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N.25. Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. Codice NUTS: ITD56 II.1.3) L'avviso riguarda: II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di trasporto pazienti e materiale sanitario all'interno delle strutture dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale: Vocabolario principale 60113300; Oggetti complementari 85110000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si. II.2 VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti (indicare solo in cifre): Valore 2.880.000,00; Moneta EUR; IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta accelerata. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai Criteri Ponderazione 1. Prezzo 40 2. Gestione del servizio 30 3. Organizzazione di commessa e obiettivi di contenimento del turn over 21 4. Misurazioni ed analisi del servizio complessivo 6 5. Formazione ed addestramento del personale 3 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. In caso affermativo, (completare le caselle corrispondenti): Bando di gara Numero dell'avviso nella GU: 2007/S 017-019932 del 25/01/2007. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1) APPALTO N.: 1 TITOLO Servizio di trasporto pazienti e materiale sanitario all'interno delle strutture dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara. V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 04/10/2007. V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Raggruppamento temporaneo d'imprese tra CIDAS Cooperativa Inserimento Disabili Assistenza Solidarieta' (mandataria) e Coopser; Indirizzo postale: Via Bertoni, 19; Citta': Copparo (FE); Codice postale: 44034; Paese: Italia; Telefono: 0532/861597; Fax: 0532/862403. V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre) Valore finale totale dell'appalto: Valore: 2.880.000,00; Moneta EUR; IVA esclusa. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No. In caso affermativo, indicare il valore o la percentuale subappaltabile a terzi (indicare solo in cifre): Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare (se noti): SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.2) Informazioni complementari: VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 13.11.2007. IL RESPONSABILE DELLA DIREZIONE APPROVVIGIONAMENTO BENI E SERVIZI E ATTIVITA' ECONOMALI Su Delega del Direttore Generale (Ing. Sergio Sisti) T-07BGA4267 (A pagamento).