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Bando di gara - CIG 7172581914 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto: AMBITO BR/1 - Sezione Comune di Brindisi - Ufficio Contratti Piazza Matteotti n.1 - 72100 - Italia. Punti di contatto: Rosa Anna De Angelis -Tel. 0831-229128-826 E-mail: segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati , le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo Di Amministrazione Aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita' Regionale o Locale Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice " servizio asilo nido ". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi Categoria di servizi n. 25 ) Luogo principale di esecuzione: asili nido comunali siti in via Modigliani, via B. Cellini, via S. Angelo, Santa Chiara. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Servizio di cura per l'infanzia rivolto ai bambini di eta' compresa tra i 3 e 36 mesi. II.1.6) CPV: 85312110. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto €. 3.265.215,13 oltre IVA (calcolata al 5%) se ed in quanto dovuta, oneri di sicurezza zero. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.103 del decreto lgs.50/2016 e s.m.i.. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento : Fondi Comunali. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa.- criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte : 29/08/2017 ora 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 31/08/2017 ora 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile Unico del Procedimento e' la Dott.ssa Maria Rosaria Rubino. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E: 08/08/2017. Il dirigente settore politiche sociali/Ufficio contratti dott. Costantino Del Citerna TX17BFF14356