Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara La Stazione Unica Appaltante dei Comuni di Cingoli e Apiro presso la sede del Comune capofila, Comune di Cingoli, Piazza Vittorio Emanuele II n. 1, 62011 Cingoli (MC) - Tel: 0733.601911 - Fax: 0733.602961, PEC: protocollo@pec.comune.cingoli.mc.it , indice una gara per concessione del servizio di gestione dello Chalet Arena delle Luci (Foglio 89, Particella 250) , sito lungo i Viali Valentini a Cingoli, per un periodo di anni 3 dal 01/10/2017 al 30/09/2020 - CIG 7177639713. Importo complessivo: Valore della concessione, stimato ai sensi dell'art. 167 del D.Lgs 50/2016 come modificato dal D. Lgs. 56/2017 per tutta la durata del contratto € 600.000,00. Canone di concessione e importo a base d'asta: € 2.500,00 mensili. Requisiti di partecipazione: Si rimanda alla documentazione di gara. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 18/09/2017 ore 13.00; Apertura offerte: 18/09/2017 ore 15:30. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.cingoli.mc.it, Responsabile del Servizio Dott.ssa Stella Sabbatini. Il responsabile del servizio affari generali - R.U.P. dott.ssa Sabbatini Stella TX17BFF14468