STAZIONE UNICA APPALTANTE DEI COMUNI DI CINGOLI E APIRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  La Stazione Unica Appaltante dei Comuni di Cingoli e  Apiro  presso
la sede del Comune  capofila,  Comune  di  Cingoli,  Piazza  Vittorio
Emanuele II n. 1, 62011  Cingoli  (MC)  -  Tel:  0733.601911  -  Fax:
0733.602961, PEC: protocollo@pec.comune.cingoli.mc.it  ,  indice  una
gara per concessione del servizio  di  gestione  dello  Chalet  Arena
delle Luci (Foglio 89, Particella 250) , sito lungo i Viali Valentini
a Cingoli, per un periodo di anni 3 dal 01/10/2017  al  30/09/2020  -
CIG 7177639713. 
  Importo complessivo: Valore della  concessione,  stimato  ai  sensi
dell'art. 167 del D.Lgs 50/2016 come modificato dal D.  Lgs.  56/2017
per tutta la durata del contratto € 600.000,00. Canone di concessione
e importo a base d'asta: € 2.500,00 mensili. 
  Requisiti di partecipazione:  Si  rimanda  alla  documentazione  di
gara. 
  Tipo di  procedura:  aperta.  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
18/09/2017 ore 13.00; Apertura offerte: 18/09/2017 ore 15:30. 
  Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione
integrale disponibile su: www.comune.cingoli.mc.it, Responsabile  del
Servizio Dott.ssa Stella Sabbatini. 

        Il responsabile del servizio affari generali - R.U.P. 
                      dott.ssa Sabbatini Stella 

 
TX17BFF14468
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.