PROMOTURISMOFVG

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: PromoTurismoFVG, Via Carso,  3,  33052
Cervignano del Friuli (UD), tel. 0431 387193, fax 0431 387154, e-mail
manuel.comis@promoturismo.fvg.it, sito web www.promoturismo.fvg.it  -
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra indicati. La documentazione di gara e'  disponibile  presso:  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  Ente  pubblico
economico funzionale della Regione Autonoma Friuli Venezia  Giulia  -
Turismo. L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta  per  l'affidamento  della  verifica
dell'adeguamento del progetto preliminare, del progetto definitivo ed
esecutivo del nuovo polo termale  di  Grado  (GO).  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi: Servizi attinenti all'architettura e  all'ingegneria,  anche
integrata; servizi attinenti all'urbanistica  e  alla  paesaggistica;
servizi affini  di  consulenza  scientifica  e  tecnica;  servizi  di
sperimentazione tecnica e analisi. Luogo  principale  di  esecuzione:
Regione Friuli Venezia Giulia - Codice NUTS: ITH4.  II.1.3)  L'avviso
riguarda:   un   appalto   pubblico.   II.1.4)   Breve    descrizione
dell'appalto: Vedi  quanto  specificato  nel  Disciplinare  di  gara.
II.1.5)  CPV  Oggetto  principale:  71248000  II.1.6)  L'appalto   e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici.   No.   II.1.7)
Divisione in lotti: no. II.1.8) Ammissibilita' di varianti: no. II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA'  DELL'APPALTO.  II.2.1)  Quantita'  o  Entita'
totale dell'appalto: Valore stimato:  237.106,57  euro  IVA  esclusa.
II.2.2)  Opzioni:  no.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O   TERMINE   DI
ESECUZIONE: 15 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE   ALL'APPALTO:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Vedi quanto  specificato  nel
Disciplinare di gara  (art.  18)  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Vedi quanto specificato nel  Disciplinare  di
gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento
di  operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Vedi  quanto
specificato  nel  Disciplinare  di  gara  (art.7).   III.1.4)   Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
no.  III.2)  CONDIZIONI  DI   PARTECIPAZIONE:   III.2.1)   Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Vedi quanto specificato nel Disciplinare  di
gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Vedi  quanto  specificato   nel
Disciplinare  di  gara.  III.2.4)  Appalti  riservati:   no.   III.3)
CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI: III.3.1)  La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare  professione.  Si.  Vedi
quanto specificato nel  Disciplinare  di  gara  (Art.7)  III.3.2)  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio: si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO  DI  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Procedura aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  no.  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al
dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: no IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il Capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per
il ricevimento delle offerte: Data 12/09/2017 ore  14:00  IV.3.5)  La
lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte e'  l'italiano
(IT).  IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente   e'
vincolato alla propria offerta: 6 mesi  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: no.  VI.2)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione   europea:   no   VI.3)
Informazioni  complementari.  VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO.  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Vedi  quanto
specificato  nel  Disciplinare  di  gara.VI.4.2)   Presentazione   di
ricorso.  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione   di
ricorso: Vedi quanto specificato nel Disciplinare di gara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Maurizio Bianchet 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.