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Esito di gara per l'affidamento del servizio di catering completo, comprensivo di lavaggio stoviglie e rassetto locali per la mensa della caserma "Mazzarella" di Palermo - CIG 6310566BCB. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi di contatto: Denominazione ufficiale: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Sicilia. Indirizzo postale: Via Cavour 2, Palermo 90133, Italia. Punti di contatto: Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti. All'attenzione di: Capo Gestione Amministrativa Pro Tempore Telefono: +39 0917441111. Posta elettronica: PEC pa0520000p@pec.gdf.it - PA0520014@gdf.it Fax: +39 0917442215. Indirizzo Internet: http://www.gdf.gov.it/GdF/it/Home/ Informazioni, documentazione e offerte: Punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO ll.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio di catering completo, comprensivo di lavaggio stoviglie e rassetto locali per la mensa della caserma "Mazzarella" di Palermo. CIG 6310566BCB. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi 17 - Caserma Mazzarella, via F. Crispi 226, 90139 Palermo - ITG 12. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento del servizio di mensa con catering completo, concernente il confezionamento e la somministrazione dei pasti presso la Caserma "Mazzarella" sita in Palermo via Francesco Crispi 226 - 90139, nonche' la pulizia e il riordino dei locali e delle attrezzature all'uopo adibiti. II.1.5) CPV: 55500000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Offerta piu' bassa EUR 4,34 e offerta piu' alta EUR 4,90 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si - GUUE: 2016/S 062-107369 del 30/03/2016. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 23/03/2016 V.2) Informazioni sull'offerta Numero delle offerte pervenute: 5 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Consorzio Sociale Glicine - Indirizzo: Via G. Paratore, 8 - Citta': Palermo - Codice postale: 90124 - Paese: Italia - telefono: +39 091964811 - Posta elettronica: consorziosocialeglicine@virgilio.it - consorziosocialeglicine@pec.confcooperative.it - Fax +39 0918432680 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1.016.790,00 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 294.191,24 EUR IVA esclusa Numero di anni: 3 V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziario da fondi dell'Unione europea: NO. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sicilia, Via Butera nr. 6, 90133 Palermo, Italia, Tel. +390917431111 Posta elettronica: pa_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it Indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. Vl.3.2) Presentazione di ricorsi Entro 30 giorni al TAR Sicilia ai sensi degli artt. 119 e ss del C.P.A. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 01/04/2016. Il Responsabile del procedimento: Ten. Col. Bruno Nicoletti. Il capo gestione amministrativa ten. col. Nicoletti Bruno TX16BGA3090