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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 - fax: 0523492146, - posta elettronica: sergio.fuochi@comune.piacenza.it, indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di trasporto scolastico e dei servizi di trasporto sociale del Comune di Piacenza per il periodo 1/09/2014 - 31/07/2022;. II.1.2) Tipo di appalto: appalto di servizi; categoria di servizi: n.2 Luogo principale di esecuzione: territorio del Comune di Piacenza; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: cfr sopra al punto II.1.1.); II.1.6) CPV: 60130000-8 II.1.8) Divisione in lotti: 5 lotti ; II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: Importo a base d'asta complessivo pari ad Euro 6.046.439,12# iva esclusa, (pari ad Euro 755.804,89 annui iva esclusa), di cui: 1° lotto Euro 1.884.530,56# iva esclusa per l'intera durata (euro 235.566,32 iva esclusa annui); - 2° lotto Euro 1.892.052,56# iva esclusa per l'intera durata (euro 236.506,57 iva esclusa annui); - 3° lotto Euro 1.680.560,00#, iva esclusa per l'intera durata (euro 210.070,00 iva esclusa annui); 4° lotto Euro 380.000,00# iva esclusa per l'intera durata (euro 47.500,00 iva esclusa annui); 5° lotto Euro 209.296,00# iva esclusa per l'intera durata (euro 26.162,00 iva esclusa annui); cosi' come meglio precisato all'art. 10 del capitolato speciale d'appalto II.3) Durata dell'appalto: periodo in mesi: 96. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% del valore dell'importo a base d'asta di ogni lotto per il quale si vuole concorrere; cauzione definitiva secondo il disposto di cui all'art. 113 del D.Lgs. 163/2006; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: a sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? no III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si'. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nelle Norme di Gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 18.07.2014 Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 21.09.2014 Ora: 9.30; Luogo: Comune di Piacenza - Piazza Cavalli n. 2; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. VI.3) Informazioni complementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto I.1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it. Per la partecipazione alla gara e' necessario versare Euro 140,00# per il primo lotto; Euro 140,00# per il secondo lotto, Euro 140,00# per il terzo lotto, Euro 35,00# per il quarto lotto, Euro 20,00# per il quinto lotto contributo a favore dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici. Codice Identificativo Gara (CIG): per il primo lotto 5797341522; per il secondo lotto 5797353F06; per il terzo lotto 5797357257; per il quarto lotto 5797368B68; per il quinto lotto 5797376205. Responsabile del procedimento: Dott. Giuseppe Magistrali, Dirigente del Servizio Formazione Scuola e Giovani Determina a contrattare n. 709 del 6.06.2014. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla Gazzetta Ufficiale dell'U.E: 6.06.2014 Responsabile del procedimento dott. Giuseppe Magistrali T14BFF9504