Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6619678B16 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Dolomiti Ambiente Srl Via Manzoni 24Punti di contatto: Gruppo Dolomiti Energia - Area Approvvigionamenti 38068 - Rovereto Tel.0461362222, mail: approvvigionamenti@cert.dolomitienergia.it, siti: www.dolomitiambiente.it; www.gruppodolomitienergia.it. SEZIONE II. OGGETTO: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di carpenteria allestita su veicoli di Dolomiti Ambiente Srl. CPV: 50116000. Importo stimato Euro 600.000,00 + IVA. Durata: 36 mesi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia di importo pari al 2 % dell'importo a base di Gara, prestata con le modalita' e per gli effetti indicatiall'art. 75 del D.Lgs. 163/2006. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri. Forma giuridica: Art. 37 D.Lgs. 163/2006. Per tutte le ulteriori informazioni si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 22.6.2016 h. 12. Apertura offerte: 22.6.2016 h. 15. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Data di invio alla GUCE: 11.4.2016. Il responsabile del procedimento ing. Stefano Quaglino T16BFM2550