AVVISO DI GARA Questa Amministrazione intende affidare mediante procedura aperta (art. 3, comma 37, del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163) l'appalto del servizio di: ESECUZIONE INTEGRATA DI TUTTE LE OPERE E SERVIZI OCCORRENTI PER LA GESTIONE DEI DUE CIMITERI COMUNALI - Importo a base di gara del servizio: Euro 650.000,00 oltre I.V.A. - Durata dell'appalto: un anno, decorrente dalla consegna documentata da apposito verbale. - Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163) valutata in base agli elementi di valutazione indicati nel bando. - Scadenza del termine per la presentazione delle offerte: ore 16.00 del 18 dicembre 2007 - Data di invio e di ricezione del bando all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee: 25 ottobre 2007. I requisiti e le modalita' di partecipazione sono contenuti nel bando di gara integrale, consultabile presso il Servizio Legale - Contratti del Comune e reperibile sul sito Internet www.sestosg.net. Sesto San Giovanni, 25 ottobre 2007 Il Direttore del Settore Segreteria Generale: (Dott. Francesca Del Gaudio) T-07BFF3870 (A pagamento).