Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE RM/B, VIA FILIPPO MEDA 35, ROMA 00157 U.O.S. Acquisizione Beni e Servizi Tel 06.41433226/3229 giovanna.agostinelli@aslro mab.it, Fax 06.41433645, www.aslromab.it. Informazioni, documentazione: punti di contatto sopra indicati. Offerte: AZIENDA SANITARIA LOCALE RM/B, VIA FILIPPO MEDA 35 ROMA 00157, UFFICIO PROTOCOLLO Tel 06.41431, Fax 06.41433220. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza necessario alle esigenze dell'AUSL Roma B. CIG: 0087577ECF. II.1.2) Servizi Cat. 23. Luogo: Strutture territoriali, presidi e sedi AUSL RM/B. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) SERVIZIO DI VIGILANZA, PIANTONAMENTO, TRASPORTO VALORI E RADIOSORVEGLIANZA PRESSO LE STRUTTURE, I PRESIDI E LE SEDI DELL'AUSL ROMA B. II.1.6) CPV: 74610000-8. II.1.7) AAP: no II.1.8) Lotti: no. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) IMPORTO PRESUNTO ANNUO E 2.400.000,00 IVA ESCL. IMPORTO PRESUNTO QUINQUENNALE E 12.000.000,00 IVA ESCL. III.2.2) Opzioni: no. II.3) DURATA: 60 mesi. III.1.1) CAUZIONE PROVVISORIA PARI A E 240.000,00. III.1.2) FONDI PROPRI DI BILANCIO. III.1.3) E' AMMESSA LA PARTECIPAZIONE DEI SOGGETTI DI CUI AGLI ARTT. NN. 34 E 37 DEL DLGS 163/06 E SIM. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: COME INDICATO NEL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO. III.2.4) no. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservato alle imprese autorizzate ad esercitare il servizio di vigilanza ai sensi del R.D. 733/31, come specificato nel CSA. III.3.2) si'. IV.1) PROCEDURA Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base: criteri indicati nel capitolato d'oneri: QUALITA' MAX. 50/100 PUNTI, PREZZO MAX. 50/100 PUNTI. IV.2.2) no. IV.3.1) APPALTO N. 13/2007. IV.3.3) CAPITOLATO SPECIALE E BANDO INTEGRALE DI GARA SONO PUBBLICATI SUL SITO AZIENDALE www.aslromab.it. Termine per l'accesso ai documenti: 11.12.07 Ora 12. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 21.12.07 Ora 12. IV.3.6) Lingue: it. IV.3.7) Vincolo offerta: giorni 180. IV.3.8) Apertura offerte: DATA, ORA E LUOGO DELLA SEDUTA PUBBLICA SARANNO TEMPESTIVAMENTE COMUNICATI ALLE DITTE OFFERENTI TRAMITE SITO AZIENDALE E COMUNICAZIONE VIA FAX. POSSONO PARTECIPARE CON DIRITTO DI INTERVENTO SOLTANTO I LEGALI RAPPRESENTANTI DELLE DITTE CONCORRENTI O DELEGATI CON SPECIFICA PROCURA. VI.1) APPALTO PERIODICO: si'. Pubblicazione dei prossimi avvisi: QUINQUENNIO. VI.2) no. VI.3) PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA E' NECESSARIO PROCEDERE AL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO PREVISTO DALL'AUTORITA' PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE CON IL CODICE CIG. AI SENSI DELL'ART. 71 DEL D.LGS. 163/06 E S.I.M. LE RICHIESTE DI CHIARIMENTI ED INFORMAZIONI COMPLEMENTARI POTRANNO ESSERE INOLTRATE, ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE DI CUI AL PUNTO P IV.3.3). OGNI INTEGRAZIONE O CHIARIMENTO SULLA GARA VERRA' PUBBLICATO SUL SITO AZIENDALE www.aslromab.it, TUTTE LE COMUNICAZIONI SUL SITO AVRANNO VALORE DI NOTIFICA. E' ONERE DELLA DITTA VERIFICARE IL SITO FINO AL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E DURANTE L'ESPLETAMENTO DELLA GARA. E' FATTO OBBLIGO ALLE DITTE CHE SCARICHERANNO DAL SITO I DOCUMENTI DI GARA DARNE IMMEDIATA COMUNICAZIONE ALLA U.O.S. ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI TRAMITE E-MAIL ALL'INDIRIZZO giovanna.agostinelli@aslromab.it O TRAMITE FAX AL N. 0641433645. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: F. Zanutti. VI.5) 24.10.07. Il Direttore Generale: Dr.ssa Flori Degrassi T-07BFK3879 (A pagamento).