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PROCEDURA APERTA IN AMBITO UE - CIG. 0086994DB4 SEZIONE I: AMMINITRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: COVAR 14 - Via Cagliero n. 3/I - 10041 Carignano - Italia Punti di contatto: COVAR 14 tel. 011/9698602 All'attenzione di: TONIOLO NAJDA - e-mail : ntoniolo@covar14.it fax 0119698617 Amministrazione aggiudicatrice (URL) www.covar14.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale Ambiente SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per l'affidamento del servizio di spazzamento ed altri servizi collaterali nel Comune di Nichelino. II.1.2) Appalto di Servizi - Categoria 16 - Provincia di Torino - Comune di Nichelino- codice NUTS ITC11; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'affidamento prevede il servizio di spazzamento manuale, pulizia dei giardini e delle aree verdi e servizi collaterali nel Comune di Nichelino. II.1.6) CPV : Oggetto principale: 90210000- 90200000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no; II.1.8) Divisione in lotti: NO; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1 Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo dell'appalto per anni due, e' pari a 3.497.611,154, di cui Euro 3.462.981,34 soggetti a ribasso ed Euro 34.629,81 Euro per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; II.2.2) Opzioni: SI In caso affermativo, descrizione delle opzioni: La stazione appaltante puo' richiedere l'incremento o la riduzione dei servizi appaltati sino ad un massimo del 20% dell'importo contrattuale II.3 DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 01/01/2008 al 31/12/2009 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione a garanzie richieste: CAUZIONE PROVVISORIA: 69.952,22 Euro A) L'impresa dovra' costituire cauzione provvisoria nei modi di cui all'art. 75 del D.lgs. n. 163/2006, pari ad Euro 69.952,22 (il 2% del valore dell'appalto); B) L'impresa in caso di aggiudicazione dovra' costituire cauzione definitiva, pari al 10% dell'importo contrattuale e nella percentuale maggiore ai sensi dell'art. 113 del D.lgs. n. 163/2006 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Nelle forme previste dagli artt. 34 e seg del D.lgs. n. 163/2006 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Vedasi punto 13.1 del disciplinare di gara reperibile nel sito internet consortile http://www.covar14.it III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedasi punto 13.2 del disciplinare di gara III. 2.3) Capacita' tecnica: Vedasi punto 13.3 del disciplinare di gara III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DEI SERVIZI III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: NO IV.1.1) Tipo di Procedura: APERTA IV. 2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU' BASSO IV.3.3) Termine per il ricevimento della richiesta di documenti o per l'accesso ai documenti: 13/12/2007; Documenti a pagamento : NO IV.3.6) Termine per il ricevimento delle offerte o della domanda di partecipazione: 14/12/2007 ora 12.00; IV.3.6) Lingue utilizzabili: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 GG DAL TERMINE ULTIMO PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 14/12/2007 Ora 15.30 Luogo: 10041 Carignano(TORINO) - Via Cagliero, 3/I Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI - Legali rappresentanti delle imprese offerenti o persone da queste incaricate in possesso di idonea delega. Il Responsabile Area Servizi Ambientali: Dott.ssa Najda Toniolo T-07BFM3871 (A pagamento).