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BANDO DI GARA SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE-DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO I.R.MA.Immobiliare Regione Marche Srl-Ancona,Via G.da Fabriano n.2/4- tel.071.8064371-fax 071.8064454 - e.mail irma@regione.marche.it Indirizzo(i)internet ww.regione.marche.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare(inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione)sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:I punti di contatto sopra indicati.TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA'.Autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO-DESCRIZIONE Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Servizi di vigilanza armata presso alcune sedi della Regione Marche.Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi.Servizi Categoria di servizi: N.27. Luogo principale di esecuzione: Localita' varie Ancona.Codice NUTS ITE32.L'avviso riguarda un appalto pubblico.Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di vigilanza armata presso alcune sedi della Regione Marche. CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 98341140.L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici(AAP) No. Divisione in lotti: NO. QUANTITATIVO O ENTITA'DELL'APPALTO: Quantitativo o entita' totale IVA esclusa 2 828.000 EUR. DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto).SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. Cauzioni e garanzie richieste Garanzia 2 % importo a base d'asta ai sensi dell'art.75 D.Lgs.163/2006.Garanzia 10% importo offerto ai sensi dell'art.113 del D.Lgs.163/2006. Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto No.CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Situazione personale degli operatori,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale.Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:Vedi disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria:Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi disciplinare di gara.Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti Vedi disciplinare di gara. Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:Vedi disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti Vedi disciplinare di gara.CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio Si'. SEZIONE IV:PROCEDURA - TIPO DI PROCEDURA Aperta.CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1.Proposta tecnica. Ponderazione 40; 2.Offerta economica. Ponderazione 60.Ricorso ad un'asta elettronica No.INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto No. Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice. Determina n.22. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 12.7.2010,12:00.Documenti a pagamento NO. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 19.7.2010-12:00.Apertura delle offerte: 21/07/2010 ORE 10.00.Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione italiano.Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta.Periodo in giorni:180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO No.APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI No.INFORMAZIONI COMPLEMENTARI CIG 047648148E - importo da versare all'Autorita' di vigilanza 70 EUR.PROCEDURE DI RICORSO Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Marche piazza Cavour 21 60121 Ancona ITALIA. DATA AVVISO: 27 MAGGIO 2010 Il Responsabile del Procedimento Massimo Pellegrini T10BFM11198