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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Acam S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Ing. Giovanni Monti Telefono: 0187/538813-538545 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: giovanni.monti@acamspa.com Sito: direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Societa' a capitale pubblico. Servizio idrico integrato, ciclo integrato dei rifiuti, servizio di distribuzione gas. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: cessione di partecipazioni sociali. II.1.2) Forniture - Acquisto. Luogo principale: La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto ha per oggetto la cessione di partecipazioni della societa' Acam Gas S.p.A pari al 50,01% del capitale sociale. CIG 578375599B II.1.6) CPV : 65210000-8 II.1.8) Divisioni in lotti: no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 47.000.000,00 II.2.3) Rinnovi: no II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 34 giorni dall'aggiudicazione dell'appalto SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.2) pagamento contestuale alla firma del contratto. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' alto IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 25/07/2014 ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV. 3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 28/07/2014 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI il termine per la richiesta di informazioni e l'invio di quesiti e' fissato nel 15/07/2014 Data room: i concorrenti potranno accedere alla data room a far data dal 13/06/2014 VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille,9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni precise sui termini per presentazione di ricorso: 30 gg VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUCE: 03/06/2014 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti T14BFM10316