Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso esito gara Tipo appalto: servizi - copertura assicurativa a lotti 31 marzo 2007 - 31 dicembre 2010. Procedura gara: aperta-aggiudicazione a favore del prezzo piu' basso. Efficacia aggiudicazione: 4 settembre 2007. Valore appalto: Euro 998.000,00 tasse incluse. Valore finale appalto: Euro 568.348,04 tasse incluse. Societa' aggiudicatarie: lotto 1 - RCT/RCO e lotto 3 - Infortuni Milano Assicurazioni S.p.a.; lotto 2 - RCPatrimoniale Llyod's Sindacato Marketform; lotto 4 - Incendio Coassicurazione 50% Unipol Ass. S.p.a. - Aurora Ass. S.p.a.; lotto 5 - Furto e lotto 9 - Elettronica - Coassic. 50% Generali Ass. S.p.a. Ina-Assitalia Ass. S.p.a. lotto 6 - RCAuto e lotto 7 - Kasko Unipol Ass. S.p.a.; lotto 8 - Tutela legale unico partecipante escluso; successiva aggiudicazione con cottimo fiduciario ad Arag Ass. S.p.a. per Euro 40.098,75. Societa' partecipanti: 11. Escluse: 3. Esito gara inviato alla GUUE il 25 settembre 2007 e pubblicato albo e sito internet Comune il 25 settembre 2007. Bagno a Ripoli, 25 settembre 2007 Il dirigente dell'Area 5: dott. Fabio Baldi C-19362 (A pagamento).