Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521-40521. RUP Dr. Gianpaolo Monteverdi, telefono 0521/218268; e-mail g.monteverdi@comune.parma.it. Tutta la documentazione relativa alla presente procedura di gara e' disponibile sul profilo del committente all'indirizzo www.comune.parma.it - Sezione Atti e Bandi - Gare d'Appalto. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione dell'impianto sportivo denominato "Cittadella dell'Atletica Leggera" comprendente il Centro Atletica "Lauro Grossi" ed il Palazzetto dello Sport "Gino Lottici - CIG 7037290B69. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione del servizio: appalto di servizi - Parma. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: La procedura ha per oggetto il servizio di gestione dell'impianto sportivo denominato "Cittadella dell'atletica leggera", mediante l'assegnazione in concessione d'uso degli impianti sportivi, privi di rilevanza economica, componenti la stessa. II.1.6) CPV: 92610000-0 Servizi di gestione di impianti sportivi. II.2.1) Entita' del contratto: L'ammontare complessivo dell'appalto, stimato ai sensi dell'art. 35, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016, e' di E 630.000, riferibili alla durata massima novennale dell'appalto. II.3) Durata del contratto: Massimo 9 anni, secondo le scadenze individuate all'interno del disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.2) Condizione di partecipazione: sono legittimati a partecipare alla presente procedura, oltre che i soggetti di cui all'articolo 45 del D.Lgs. n. 50/2016, gli Enti di Promozione Sportiva, singoli o associati, le discipline sportive associate, le Federazioni Sportive Nazionali anche in forma associata, riconosciute dal CONI, le Societa' ed Associazioni Sportive Dilettantistiche e le ATI fra i soggetti indicati, in possesso dei requisiti e secondo le modalita' dettagliate nel disciplinare di gara, liberamente consultabile sul sito www.comune.parma.it; Sez. Atti e Bandi, Gare d'Appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 del D.Lgs n. 50/2016. Elementi di valutazione e punteggi dettagliati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22/05/2017, ore 12,00. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 23/05/2017 alle ore 10,00 presso la sede municipale. IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emila - Romagna - sez. staccata di Parma, Piazza Santafiora n. 7, 43100 Parma. IV.4.2) Presentazione del ricorso: entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente bando. Il dirigente del servizio sport ing. Gianpaolo Monteverdi TX17BFF6734