Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto Bando di gara - CIG 7062619193 ENTE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza Comune di Fiumicino - Comune di Cerveteri, con sede presso il Comune di Fiumicino, in P.zza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 78 - 00054 Fiumicino (RM) - PEC: cuc.garetelematiche@comune.fiumicino.rm.gov.it. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cerveteri Piazza Risorgimento n. 2 comune di Cerveteri (Prov. Roma) Tel 06/89630232 Fax 069943008, E-mail: finanziario@comune.cerveteri.rm.it; Codice NUTS: ITE43; CPV 66600000-6 OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale per il periodo 2018/2022; luogo di esecuzione: Comune di Cerveteri; il valore complessivo dell'appalto e' pari ad € 50.000,00 (durata dell'appalto 5 anni rinnovabile, qualora ricorrano le condizioni di legge. INFORMAZIONI GIURIDICHE ED ECONOMICHE: sono ammessi a partecipare alla gara d'appalto i soggetti indicati all'art. 208 del D. lgs. 267 del 2000 e i soggetti aventi i requisiti indicati nel disciplinare di gara. PROCEDURA aperta con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire alla Centrale Unica di Committenza - Comune di Fiumicino c/o Ufficio Protocollo Generale del Comune di Fiumicino - P.zza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 78, 00054 Fiumicino (RM) entro e non oltre le ore 12,00 del 24/11/2017. Gli interessati possono estrarre copia dei documenti di gara sul sito internet del Comune di Fiumicino www.comune.fiumicino.rm.gov.it, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi e contratti - Bandi in corso e sul sito del Comune di Cerveteri www.comune.cerveteri.rm.it - per informazioni di ordine amministrativo rivolgersi alla Centrale Unica di Committenza email: centraleunicagara@comune.fiumicino.rm.it. Responsabile del procedimento: F.D.T. Carlo Mecozzi. Il segretario generale dott.ssa Maria Tripodi TX17BFF18226