Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. n. 50/2016 si rende noto a) che alla Procedura aperta per l'appalto dei lavori di adeguamento idraulico e rifacimento della pavimentazione stradale della Circonvallazione delle Valli, svoltasi nelle date 09/03/2017, 31/03/2017 e 29/05/2017 dell'importo presunto a base di gara di Euro 725.000,00 di cui euro 5.000,00 relativi agli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, hanno partecipato n. 8 societa': b) che i lavori in data 29/05/2017 sono stati aggiudicati all'A.T.I.: Campania Sonda S.r.l. (capogruppo) e Alfa e Omega Costruzioni S.r.l. (mandante), C.F. 01755510656 con sede a 84043 Agropoli (SA) in Via Cannetiello 18, con il ribasso del 24,2500% per l'importo di Euro 550.400,00 e modalita' di cui all'art. 95 comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016; c) che l'appalto ha la durata di 60 (sessanta) giorni naturali, successivi e continui, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. d) che avverso l'aggiudicazione puo' essere proposto ricorso innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge. e) il verbale di gara e' pubblicato sul sito internet www.comune.bergamo.it. Il responsabile tecnico del procedimento e' Finazzi Ing. Diego. Bergamo 05/06/2017 Il dirigente dott.ssa Elena Pasini TX17BGA10273