Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano e Rescaldina - Ente Capofila Comune di Legnano - Piazza San Magno n° 9 - 20025 Legnano (MI) - Italia - Procedura svolta nell'interesse del Comune di Legnano - indirizzo internet: www.legnano.org - mail: centralecommittenza@legnano.org. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di manutenzione integrata degli impianti ascensori e servoscala installati in edifici di proprieta' o competenza comunale CIG 73068489B6 per il periodo nove anni. IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: € 577.024,59 iva esclusa. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia agli atti di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA: Procedura aperta Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016, in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 06.04.2018 tramite piattaforma Sintel. Inviato alla Guce in data 23/02/2018. Legnano, 26.02.2018 Il dirigente della centrale unica di committenza dott. Stefano Mortarino TX18BFF4012