C.U.C. UNIONE DEI COMUNI DI MONTEDORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7384120098 
 

  SEZIONE  I  I.1)  Stazione  appaltante:   Comune   di   Grottaglie:
Responsabile procedimento di  gara:  Dott.ssa  Giuseppina  Cinieri  -
Settore AA.GG. Ufficio Appalti e Contratti Comune di Grottaglie - via
Martiri d'Ungheria n. 2 - 74023 Grottaglie (TA) per il tramite  della
C.U.C. UNIONE DEI COMUNI DI MONTEDORO. 
  SEZIONE II II.1.4) Oggetto: "Servizio di  spazzamento,  raccolta  e
trasporto rifiuti solidi urbani e assimilati e  gestione  del  Centro
Comunale di Raccolta" - Comune di Grottaglie - della durata di anni 2
con ridotto impatto ambientale in un ottica di ciclo di vita ai sensi
del Piano di Azione per la sostenibilita' ambientale dei consumi  nel
settore della Pubblica Amministrazione (PANGPP)  e  del  Decreto  del
Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del  Mare  del
13.2.2014. 
  II.1.5) Importo complessivo appalto: € 7.615.662,61 + IVA. 
  II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE IV IV.1.1) Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine  ricezione
offerte: 27.04.2018 ore 12.00; IV.2.7) Apertura  offerte:  30.04.2018
ore 9.00. 
  SEZIONE  VI  VI.3)  Per  quanto  non  indicato   si   rinvia   alla
documentazione          integrale           disponibile           su:
https://montedoro.traspare.com/  www.comune.grottaglie.ta.it;   VI.5)
Invio alla GUUE: 23.02.2018. 

 Il responsabile del settore ambiente territorio e gestioni dirette 
                   dott.ssa Marilena Annicchiarico 

 
TX18BFF4148
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.